Argentario Golf Resort & Spa

PORTO ERCOLE - MAREMMA TOSCANA - Resort   

2 CAMPI DA PADEL ALL'INTERNO DI UN CONTESTO ELEGANTE E RAFFINATO

RICHIEDI INFORMAZIONI

Argentario Golf Resort & Spa

Elegante e raffinato,questo hotel 5 stelle si trova a Porto Ercole è circondato da boschi di sugheri e ulivi centenari della Maremma Toscana, dimora di lepri, daini, scoiattoli, cinghiali e una varietà di specie di uccelli.

Il resort include 73 camere e 5 ville di lusso con un’incredibile vista sul campo da golf, sul paesaggio del Monte Argentario, sul mare e sulla Laguna di Orbetello. Ogni sistemazione di design è dotata di una terrazza panoramica e delle ultime tecnologie, ed è frutto di una meticolosa ricerca di materiali ed arredi.

Per gli amanti dello Sport, oltre al percorso eco-friendly di 18 buche, al driving range e a diverse aree di practice, il Resort offre campi da tennis e da padel, biciclette a pedalata assistita, percorsi per Jogging, piscine interne ed esterne, un campo da calcetto, corsi fitness e una palestra con attrezzatura Technogym e Crossfit. L’Espace Wellness Center è il punto di riferimento per gli amanti del benessere, grazie all’ampia scelta tra trattamenti, bio saune e bagni turchi, coiffeur e nutrizionista.

Completano l’offerta dei servizi il Dama Dama Restaurant, che propone specialità della cucina maremmana, toscana e italiana, e il Club House Restaurant, che serve prodotti tipici del territorio.

La posizione panoramica, l’ampia gamma di servizi e l’eleganza rendono l’Argentario Golf Resort & Spa la location ideale per un soggiorno rilassante in un ambiente unico.