RIU PALACE PUNTA CANA

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

PERCHE' ANDARE

Situato a Punta Cana, direttamente sulla Playa de Arena Gorda, l'hotel Palace Punta Cana (All inclusive 24h), recentemente inaugurato, è circondato da un impressionante palmeto. Si trova nel complesso Riu Resort insieme agli hotel Riu Naiboa e Club Hotel Riu Bambu.


STRUTTURA

Riu Palace Punta Cana
Camere
Dispone di 621 tra Junior Suite e Suite. Le Junior Suite sono dotate di servizi privati con vasca da bagno con idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, ventilatore al soffitto, elettricità a 110 Volt, telefono, televisore con canali via satellite, radiosveglia, minibar e distributore di liquori, bollitore per caffè, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, soggiorno integrato (con dislivello di due gradini), balcone o terrazza. Alcune dispongono di una porta comunicante. Le Suite hanno inoltre la cabina doccia.
Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: ristorante principale "Don Manuel" con terrazza; ristorante presso la piscina che la sera diviene grill-steakhouse; 4 ristoranti di specialità che offrono specialità della cucina italiana, giapponese, brasiliana e fusion. Si aggiungono diversi bar.
Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: piscina con area bambini, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani disponibili sia in piscina che in spiaggia.

SERVIZI

Per le coppie in Viaggio di Nozze
Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia Pubblicazioni) in fase di check-in, la struttura offrirà i seguenti servizi:
  • Un piatto di frutta e una bottiglia di rum in camera all'arrivo
Condizioni soggette a variazione.