Settemari Star Memories Miramar

Havana - Hotel   

Il Settemari Star Memories Miramar è un moderna struttura a cinque piani, vanta un'ottima posizione sulla Quinta Avenida nel quartiere Miramar, in una della zone più moderne e lussuose dell'Avana.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Settemari Star Memories Miramar

Una tappa fondamentale di Cuba è sicuramente la sua capitale L’Avana. Passeggiare nel quartiere storico (dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco) per andare incontro al Capitolio, classico elemento del paesaggio cittadino sul Paseo de Martì e non lontano dal Parque Central.

Il Settemari Star Memories Miramar dista a circa dieci chilometri dal centro storico e a quindici chilometri dall'aeroporto.

Il ristorante è a buffet per la prima colazione. A pagamento: ristorante a buffet per la cena, ristorante à la carte (cucina internazionale e locale, su prenotazione), snack bar, lobby bar e bar alla piscina.

Sono Presenti due piscine di cui una per bambini, con utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini. A pagamento: campo da squash e palestra.

L'Hotel è composto da 427 camere, dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, asciugacapelli, telefono, balcone o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar. Le sistemazioni primo bambino e terzo adulto sono previste unicamente condividendo i letti "queen size" esistenti.

A pagamento: sauna, massaggi, parrucchiere, internet point e Wi-Fi nella lobby,negozi.