Settemari Star H10 Habana Panorama

Havana - Hotel   

Il Settemari Star H10 Habana Panorama (dall'architettura moderna) rappresenta un'ottima soluzione per chi desidera trascorrere il proprio soggiorno in uno dei quartieri residenziali della città, vicino al lungomare di Miramar.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Settemari Star H10 Habana Panorama

Una tappa fondamentale di Cuba è sicuramente la sua capitale L’Avana. Passeggiare nel quartiere storico (dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco) per andare incontro al Capitolio, classico elemento del paesaggio cittadino sul Paseo de Martì e non lontano dal Parque Central.

Il Settemari Star H10 Habana Panorama dista a circa venti minuti dall'aeroporto internazionale e a dieci minuti dal centro storico della capitale.

Il ristorante per la prima colazione è a buffet. A pagamento: ristorante a buffet per la cena, due ristoranti à la carte (cucina italiana e cucina locale), snack bar,  due bar di cui uno alla piscina.

Sono presenti due  piscine con area riservata per bambini, palestra. A pagamento: campo da squash.

L'Hotel è composto da 320 camere, dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassaforte e asciugacapelli. A pagamento: minibar. Le sistemazioni  primo bambino e terzo adulto sono previste unicamente condividendo i letti "queen size" esistenti.

A pagamento: Wi-Fi nella lobby e internet point. Sauna, possibilità di massaggi, parrucchiere e salone di bellezza. Negozi di souvenir, boutique.