Iberostar Daiquiri Club

Cayo Guillermo - Resort   

Adagiato sull'incantevole spiaggia di Cayo Guillermo e avvolto da una folta vegetazione tropicale che fa da cornice alle accese tonalità verdi e turchesi del mare

RICHIEDI INFORMAZIONI

Iberostar Daiquiri Club

Cayo Guillermo è un'oasi di relax e tranquillità circondata dal cristallino e trasparente mar dei Caraibi, che regala sensazioni uniche in un ambiente di rara bellezza e ancora incontaminato. Il Settemari Club Iberostar Daiquiri rappresenta la soluzione ideale per chi desidera concedersi una vacanza all'insegna del relax, sfruttando un'ampia gamma di servizi di gastronomia e divertimento, con la garanzia di qualità assicurata dalla prestigiosa catena Iberostar. Caratterizzato dai colori caldi e vivaci tipici dei Caraibi, è formato da un corpo centrale a tre piani che ospita le principali zone comuni e dodic blocchi immersi nei giardini. Inoltre dista a circa 40 km dall'aeroporto internazionale di Cayo Coco, raggiungibile in poco più di mezz'ora di trasferimento in bus. La spiaggia semplicemente paradisiaca è ampia, di sabbia fine e bianchissima, lunga circa cinque km, lambita dalle invitanti acque cristalline del Mar dei Caraibi, con rigogliosi palmeti alle spalle. La presenza della barriera corallina e il fondale dolcemente digradante assicurano un'agevole balneazione. Inoltre la celebre Playa Pilar, è a solii sette chilometri ed è raggiungibile tramite servizio di autobus ad orari prestabiliti (a pagamento).

Il ristorante principale è a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini e forno a microonde;  allo show cooking c'è un cuoco italiano. Inoltre sono presenti altri tre ristoranti à la carte (creolo/cubano, messicano e italiano),snack bar in spiaggia e alla piscina e tre bar di cui uno alla piscina. Sono presenti due piscine per adulti e una per bambini circondate da ampio solarium. Campo da tennis in cemento con illuminazione (attrezzatura disponibile gratuitamente), campo polivalente (basket, calcetto), beach volley, palestra, ping pong, biliardo, noleggio biciclette (massimo un'ora al giorno), base nautica con windsurf, canoa, catamarano, pedalò. Miniclub con area giochi. A pagamento: diving center e centro kitesurf a un paio di chilometri.

Il Settemari Club Iberostar Daiquiri è composto da 312 camere in totale; quelle riservate agli ospiti SettemariClub sono tutte completamente rinnovate e ubicate in blocchi a tre piani distribuiti nei giardini del resort. Dispongono di 1 letto "king size" o 2 letti "queen size" più divano letto, aria condizionata, TV LCD con ricezione di un canale satellitare italiano (Rai Italia), telefono, asciugacapelli, minibar, balcone o terrazzino.Le occupazioni superiori alla camera doppia prevedono l'utilizzo del divano letto da 90 cm x 180 cm per la sistemazione di persone aggiunte. E' presente anche una sauna. A pagamento: cassaforte,Wi-Fi nella lobby, massaggi, internet point, negozi di souvenir, servizio medico, cambio valuta, sala conferenze fino a 80 persone.