Settemari Club Blue Lagoon

Marsa Alam - Villaggi   

Davanti a una laguna di rara bellezza, si distingue per la sua atmosfera informale e la sua conformazione che ricorda un tipico villaggio nubiano immerso in rigogliosi giardini

RICHIEDI INFORMAZIONI

Settemari Club Blue Lagoon

Il Settemari Club Blue Lagoon ha una buona qualità di servizi e un piacevole percorso di piscine che regala una vista privilegiata sulla baia antistante. L’aeroporto dista 90 km. La lunga e magnifica spiaggia corallina è accessibile direttamente dai giardini del villaggio; il reef è distante circa 500 mt e racchiude un'immensa e variopinta piscina naturale ricca di pinnacoli di corallo, in cui la profondità varia da un minimo di trenta cm fino a un massimo di quattro metri.

Il ristorante è a buffet con splendida vista sul mare e presenza quotidiana di piatti internazionali e locali.Un cuoco italiano  è presente allo show cooking e cene a tema proposte settimanalmente (disponibili seggioloni per bambini e forno a microonde). Bar alla piscina e bar in spiaggia. A pagamento: ristorante con specialità a base di pesce (su prenotazione presso la reception).

Sono presenti due piscine con area per bambini, beach volley, beach soccer e beach tennis, bocce, tiro con l'arco, biliardo e ping pong. Area giochi per bambini. A pagamento: palestra presso il nuovo centro benessere. Inoltre, centro diving (www.scubaworlddivers.com) che organizza vari corsi ed escursioni legate al mondo marino; centro di kitesurf (KiteMoodAcademy) che propone corsi e lezioni private. Entrambi sono seguiti da istruttori qualificati (anche in italiano), con possibilità di noleggio e rimessaggio dell’attrezzatura, ideali sia per cominciare la pratica di questi sport, sia per chi è già ad un ottimo livello.

L'hotel è composto da 178 camere, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, asciugacapelli e balcone. Si suddividono in standard doppie, triple e quadruple (quest'ultime composte da un letto matrimoniale e letto a castello) e su richiesta, possibilità di camere comunicanti; doppie superior che offrono una vista panoramica gradevole sulla baia oppure una splendida vista mare; family room superior con vista sui rigogliosi giardini, composte da due camere separate (camera matrimoniale e camera con due letti singoli) e due bagni. Tutte le camere superior offrono un kit di té e caffé americano, oltre al pacchetto My Privilege incluso. A pagamento: consumazioni minibar.

A pagamento: Wi-Fi in reception, nuovo centro benessere con sauna, bagno turco, varie cabine per massaggi e trattamenti estetici. Servizio medico, negozi.

All'interno dell'hotel è in vigore il "village time" che comporta una differenza oraria di + 1 ora rispetto all'ora ufficiale vigente in Egitto.