Baia di Ulisse Wellness

Agrigento - Hotel   

L'Hotel Baia di Ulisse è la risposta alle esigenze di un soggiorno di charme e relax ad Agrigento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Baia di Ulisse Wellness

L’Hotel Baia di Ulisse è la risposta alle esigenze di un soggiorno di charme ad Agrigento. La struttura offre tutte le caratteristiche per un soggiorno di piacere e relax: accesso diretto alla spiaggia privata attraverso una verde pineta, una piscina sulla luminosa terrazza che domina il Mar Mediterraneo e una vasca idromassaggio esterna. L’hotel si trova nella zona più suggestiva della Sicilia, il litorale di San Leone in provincia di Agrigento. A soli 4 Km si trova il parco archeologico della Valle dei Templi, famoso in tutto il mondo e dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.

L’hotel Baia di Ulisse dispone di 93 camere, arredate con sobrietà ed eleganza, tutte dotate di terrazzino e vista mare o vista sui coloratissimi giardini interni. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minibar e televisore con digitale terrestre. Le sistemazioni sono tra le più svariate, per venire incontro alle esigenze degli ospiti: dalla singola alla quadrupla, per accogliere tutti con comodità. Punto di forza dell’ospitalità dell’hotel è la cucina. Gli ospiti potranno gustare piatti tipici locali, preparati con la massima cura dagli chef, e presentati con stile ed originalità. Colazione a buffet, cena e pranzo a la carte (possibilità di pranzare presso il ristorante/caffetteria adiacente alla spiaggia dal 20/06 al 31/08). Completano l’offerta 3 bar, di cui uno a bordo piscina e uno che offre light lunch. A disposizione dei clienti un campo da bocce, uno da beach volley e una piscina, aperta da giugno a settembre, da cui è possibile apprezzare una meravigliosa vista panoramica sul mare. Palestra a pagamento.


L’Hotel Baia di Ulisse dispone di un moderno centro Wellness & Spa che si estende per 300 mq in una zona dell’hotel intima e riservata. Il centro, aperto dal venerdì alla domenica (altri giorni su richiesta) ad orari prestabiliti offre piscina coperta idroterapica con acqua calda, idromassaggio, idroterapia, cromoterapia, zona relax con hammam, sauna finlandese, trattamenti viso/corpo e trattamenti estetici. L’hotel dispone di una spiaggia privata di sabbia fine e dal fondale che digrada dolcemente, Servizio spiaggia usufruibile a pagamento e garantito dal 15 giugno al 22 settembre che mette a disposizione un ombrellone e due sdraio per ogni camera. Possibilità di praticare sport acquatici, come ad esempio canoa, o di noleggiare i pedalò nelle immediate vicinanze. Connessione internet ADSL a banda larga con tecnologia internet wifi gratuita disponibile nelle aree comuni, navetta clienti su prenotazione, organizzazione di escursioni, parcheggio privato (ad esaurimento), noleggio gratuito di biciclette per raggiungere facilmente il centro di San Leone utilizzando la pista ciclabile nelle immediate vicinanze dell’hotel. Non sono ammessi animali domestici.