Atlantis Club Puntamajata

Baia di Capo Rossello - Sicilia - Villaggi   

Un’elegante struttura in posizione privilegiata con un'esclusiva atmosfera rilassante e incantevole.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Atlantis Club Puntamajata

L’Atlantis Club Puntamajata si distingue per la sua esclusiva atmosfera rilassante e incantevole. Un’elegante struttura in posizione privilegiata a circa 50 metri dall’ampia spiaggia di finissima sabbia del litorale della Baia di Capo Rossello che si estende fino a raggiungere la rinomata “Scala dei Turchi” attraversando un tratto di mare totalmente incontaminato tra i più pittoreschi della Sicilia. La posizione geografica privilegiata della struttura permette di poter visitare i migliori luoghi di interesse storico, culturale e natulastico della provincia di Agrigento, tra cui la magnifica “Valle dei Templi”, che dista 15 km, o la Riserva del WWF di “Torre Salsa”. L’Atlantis Club è raggiungibile dagli aeroporti di Palermo o Catania.

 La struttura alberghiera dispone di 45 camere luminose, adoperabili alcune anche come triple, quadruple e per buona parte con vista mare. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dispongono di bagno privato con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, tv satellitare, minifrigo.  Presso il ristorante dell’Atlantis Club Puntamajata vengono serviti tutti i pasti principali. Una sera a settimana è dedicata ai  sapori Siciliani dove si potranno assaporare i  piatti tipici della cucina locale. Verrà anche organizzata una cena di arrivederci per lasciare un ultimo indimenticabile ricordo della vacanza trascorsa in compagnia dello staff dell’Atlantis Club. Presente in struttura una piscina esterna per adulti, posta sull’ampia terrazza vista mare al primo piano del club, posto ideale dove rilassarsi sotto il caldo sole siciliano. Per i più piccoli sarà disponibile una piccola piscina mobile ubicata nell’area Rino Club.  Il nostro staff di animazione Atlantis Club propone varie attività diurne e serali presso l’anfiteatro esterno situato all’ultimo piano della struttura alberghiera proprio a ridosso della suggestiva montagna che caratterizza Capo Rossello. Per i più piccoli, da 4 a 12 anni, il Rino Club offrirà attività di svago ed educative.

Ad esclusiva disposizione dei clienti ombrelloni e lettini presso la vicina spiaggia di sabbia con accesso diretto al bellissimo mare dai fondali poco profondi della Baia di Capo Rossello, ideale anche per i più piccini. I più sportivi potranno invece raggiungere il vicino isolotto conosciuto come “Rocca Gucciarda” da cui potersi tuffare nel mare cristallino. Imperdibile per tutti la passeggiata sulla spiaggia che dalla Baia di Capo Rossello porta alla maestosa e spettacolare “Scala dei Turchi“, dall’inconfondibile profilo della roccia colore bianco candido quasi abbagliante, attraversando un tratto di costa di spiaggia e mare assolutamente incontaminati. I teli mare, da poter utilizzare anche in spiaggia, sono disponibili in hotel previa cauzione con due cambi settimanali inclusi.