Bravo Dickwella

Dickwella - Villaggi   

Che si tratti di puro relax o di impegnarsi in attività più dinamiche, il Bravo Dickwella offre standard elevati per ogni situazione. Armoniosamente inserito in un colorato giardino tropicale, con la giusta attenzione per il made in Italy in tavola, è la porta d’ingresso di un mondo affascinante che sorprenderà gli ospiti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Bravo Dickwella

In Sri Lanka i tempi li detta la natura e sono rilassanti, adatti a chi cerca un piccolo angolo di paradiso per dedicarsi alle proprie attività preferite. Che si tratti di puro relax o di impegnarsi in attività più dinamiche, il Bravo Dickwella offre standard elevati per ogni situazione. Armoniosamente inserito in un colorato giardino tropicale, con la giusta attenzione per il made in Italy in tavola, è la porta d’ingresso di un mondo affascinante che sorprenderà gli ospiti.

Perché sia da considerarsi perfetta, una vacanza deve rispondere a determinati requisiti. A cominciare dal luogo di villeggiatura, passando per il contesto in cui è inserito, fino ad arrivare ai servizi offerti. Il Bravo Dickwella risponde sicuramente a questi requisiti. Situato sulla costa meridionale dello Sri Lanka, il piccolo e delizioso villaggio si trova in una splendida posizione panoramica. Il resort è immerso in giardini rigogliosi all’ombra di alte palme tropicali e affacciato su una lunga spiaggia sabbiosa. L’ambiente è raccolto, l’atmosfera informale e rilassante, scandita dai ritmi della natura. Musica, sport e divertimento sono garantiti da Villaggi Bravo.

Recentemente rinnovato nelle parti comuni e nelle camere, il Bravo Dickwella dista 1 km dal villaggio omonimo e 210 km dall’aeroporto di Colombo. Il trasferimento dura circa 3 ore lungo una comoda autostrada che collega l’aeroporto alla cittadina di Matara, a poca distanza dall’hotel.
Il villaggio si compone di diversi blocchi a due piani posizionati in modo armonioso nel colorato giardino tropicale e si distingue per i caldi colori del legno che caratterizzano gran parte dei dettagli. Le 76 camere, arredate in stile locale, si suddividono in camere standard blocco 10 (di dimensioni contenute, per massimo 2 persone), camere standard (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti più 1 bambino), camere superior, di più ampie dimensioni (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti più 1 bambino) e camere familiari (massimo 4 persone), caratterizzate da un unico ambiente con soppalco e due letti matrimoniali. Tutte le tipologie sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, TV con ricezione di programmi locali, cassetta di sicurezza, telefono, minifrigo, bollitore per tè e caffè, una bottiglia da 1/2 litro d’acqua per persona all’arrivo (ulteriori bottiglie disponibili in reception).

Villaggi Bravo ha come principale obiettivo la soddisfazione della clientela e di quelle che possono essere le esigenze degli ospiti.
Per il relax ombrelloni, lettini e teli mare sia in spiaggia sia in piscina e nei giardini affacciati direttamente lungo la bella e ampia spiaggia sabbiosa. Per i più sportivi e per chi ama il movimento ampia offerta di servizi dedicati: campo polivalente per beach-volley e beach-tennis, canoe, minigolf, sala fitness, ping-pong e freccette. A pagamento è possibile esplorare i fondali dell’oceano grazie alle immersioni subacquee presso il centro diving, accompagnati da un subaqueo esperto. Tra i servizi inclusi la connessione Wi-Fi presso la reception. A pagamento connessione internet Wi-Fi in camera, centro benessere, servizio di lavanderia. Servizio medico esterno.

Grande attenzione anche al gusto e alle specialità culinarie. La formula Tutto Incluso prevede la pensione completa a buffet presso il ristorante principale, dove sono presenti un angolo show cooking, un angolo dietetico e un Kids corner per i più piccoli. Il tutto gestito da un cuoco italiano, sempre sinonimo di garanzia e qualità. Le specialità di pasta sono il fiore all’occhiello della cucina, ma non manca la possibilità di cenare (previa prenotazione) anche presso la Pizzeria. Le bevande sono incluse ai pasti (acqua minerale, soft drink, vino servito in bicchiere, birra alla spina, alcolici locali, bevande calde e caffè espresso) e durante il giorno insieme a con una selezione di snack dolci e salati, serviti nel bar della piscina o presso il Bay Watch, un simpatico bar panoramico sulla spiaggia, dove è possibile cenare à la carte con specialità a base di pesce (previa prenotazione e a pagamento).