Atlantis Club Cala'n Blanes

Cala'n Blanes - Villaggi     S

Villaggio completamente e sapientemente rinnovato, dall’atmosfera intima e raccolta, con ambienti curati minuziosamente e appartamenti comodi e ampi

RICHIEDI INFORMAZIONI

Atlantis Club Cala'n Blanes

L’Atlantis Club Cala‘n Blanes è il luogo ideale sia per chi ricerca uno spazio di tranquillità, sia per gli amanti del divertimento, che possono sempre approfittare della vicinanza con i locali del centro di Ciutadella.

Posizione
Situato in una posizione privilegiata e tranquilla della costa occidentale dell’isola di Minorca, l’Atlantis Club Cala’n Blanes si affaccia direttamente su una bella e suggestiva caletta di sabbia.

Camere
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, connessione wi-fi (a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, servizi privati e la quasi totalità con balcone o terrazza. Le camere Classic possono ospitare fino a 3 persone. Le 25 camere Family dispongono di tutti i comfort delle camere Classic ed hanno una maggiore metratura che permette di ospitare comodamente fino a 4 persone.

Ristoranti e Bar
L’Atlantis Club Cala’n Blanes dispone di un ristorante principale che offre un servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. La sua cucina locale e internazionale viene affiancata da piatti e sapori tipici della gastronomia italiana, curati direttamente dallo chef “I Viaggi di Atlantide”. E’ presente inoltre un secondo e suggestivo ristorante che si affaccia direttamente sulla spiaggia a cui gli ospiti possono accedere, a pagamento, per gustare dai veloci snack fino a pasti più raffinati in una suggestiva cornice. I clienti possono inoltre usufruire di una caffetteria e di un bar, dove gustare cocktail e bibite durante le giornate di relax e dissetarsi con la tipica sangria in pieno stile spagnolo.

Sport e tempo libero
Per il relax quotidiano, la struttura dispone di due piscine con acqua dolce, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini prendisole. I teli mare sono disponibili gratuitamente previo pagamento di una cauzione. A disposizione dei clienti si trovano un campo polivalente per giocare a pallavolo, basket o calcetto e un tavolo da ping pong. Possibilità di noleggio biciclette, scooter ed auto.  Nelle vicinanze è possibile effettuare altre attività come equitazione, sport acquatici non motorizzati, golf e minigolf (a 35 km) o rivolgersi ad un centro diving non convenzionato (con personale parlante inglese o spagnolo).

Animazione
Lo staff, composto da animatori italiani, propone varie attività alle quali partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym, proseguendo con giochi e tornei coinvolgenti. Vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Il Rino Club accoglie  bambini dai 4 ai 12 anni nelle ore diurne e negli orari prestabili.

Spiaggia
Il villaggio dispone di un accesso diretto alla  bella spiaggia pubblica di sabbia di Cala’n Blanes attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento).

Servizi
All’interno della struttura è presente un centro dove è possibile prenotare le escursioni per poter esplorare e godere appieno delle meraviglie che l’isola offre. All’interno dell’Atlantis Club i clienti possono beneficiare di una reception 24h, sala TV, di un internet point e connessione wi-fi gratuita (30 minuti al giorno) presso la reception. A disposizione dei clienti inoltre vi sono l’assistenza medica (su richiesta), il servizio lavanderia, l’ufficio cambio, il noleggio auto ed un ampio parcheggio gratuito. Nelle vicinanze si possono trovare molteplici ristoranti e negozi. Sono accettate carte di credito Visa e Mastercard. Per gli ospiti più piccoli è a disposizione l’Atlantis Baby.