MARIA STUDIOS

RICHIEDI INFORMAZIONI

PERCHE' ANDARE

Se desiderate sperimentare la semplice ma genuina ospitalità greca in un contesto naturale molto gradevole e tranquillo, vi consigliamo questo piccolo complesso nella zona di Amoopi, una piccola e suggestiva baia che ospita l’omonima tranquilla località balneare a pochi chilometri da Pigadia. Da qui, potrete spingervi ogni giorno alla scoperta delle magnifiche spiagge di quest’isola che si caratterizza per le sue atmosfere ovattate e d’altri tempi e per il tenace attaccamento della sua gente a usi e costumi locali.


STRUTTURA

MARIA STUDIOS
POSIZIONE
Amoopi, a 600 m dalla spiaggia di sabbia mista a ciottoli, 7 Km da Pigadia e 6 dall’aeroporto. Fermata bus a 20 m.
SISTEMAZIONE
12 studio monolocali e 3 appartamenti con camera da letto separata (di cui alcuni in pietra di nuova costruzione), tutti con servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, bollitore per caffè, frigo, TV satellitare, aria condizionata e ventilatore al soffitto in alcune camere, Wi-Fi gratuito. A pagamento: cassaforte presso la reception.
RISTORANTI E BAR
Prima colazione continentale su richiesta con pagamento in loco. N.B. Possibilità di prenotare il pranzo o la cena usufruendo del pacchetto Easy Meal.
SERVIZI
Piscina con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti, Wi-Fi gratuito nelle zone comuni. Sono accettate le principali carte di credito.

SERVIZI