ALPICLUB AGUAMARINA

RICHIEDI INFORMAZIONI

PERCHE' ANDARE

Ci troviamo nella parte settentrionale di Minorca, notoriamente una delle zone più tranquille e incontaminate dell’isola e proprio per questo una delle zone più ricche di escursioni, più suggestive dal punto di vista paesaggistico. L’Alpiclub Aguamarina sorge in una vera oasi di pace ed è immerso nel verde di 35.000m2 di giardini a ridosso di una grande baia protetta dalle correnti del mare, la cui trasparenza dell’acqua, la sua agevole accessibilità anche da parte dei bambini più piccoli e la lunga striscia di sabbia dorata, contribuiscono a rendere suggestivo e quasi pittoresco questo luogo, capace di restare impresso nella memoria di grandi e piccini.


STRUTTURA

AGUAMARINA
POSIZIONE
Il complesso è situato nel nord, la parte più incontaminata dell’isola, nella bella zona di Arenal d’en Castell, direttamente sull’ampia spiaggia sabbiosa, una tra le più apprezzate di Minorca. A circa 15 km si trova Fornells, piccolo paesino di pescatori. L’aeroporto dista circa 24 km.
STRUTTURA
È una struttura di tipo tradizionale. Per le sue caratteristiche e per la sua invidiabile posizione è particolarmente adatta alle famiglie con bambini.
SPIAGGIA E PISCINE
In prima linea sulla bella spiaggia sabbiosa, dispone di 3 piscine di cui una per adulti, una per bambini ed una piscina relax in zona solarium. Divertente acquapark a disposizione dei clienti dell’hotel (per i bambini altezza minima richiesta m 1,10; inoltre, per alcune attrazioni, è richiesta l’età minima di 6 anni e la capacità di nuotare). Riservata ai più piccoli “Agualandia”: un parco giochi, una piscina e una piccola “adventure zone”. Utilizzo gratuito di lettini solo alle piscine. Teli mare a pagamento e con deposito.
RISTORAZIONE
Ristorante panoramico con servizio a buffet con scelta di piatti della cucina italiana e internazionale, angolo show cooking e bar. Settimanalmente verrà offerta una cena tematica spagnola o italiana. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede consumo illimitato di acqua, vino, birra e soft drink a dispenser.
CAMERE
247 camere semplici e funzionali. Sono disponibili doppie standard (max 2 adulti + 1 bambino) e quadruple (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti). L’hotel dispone inoltre di camere doppie vista mare (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), con supplemento, che si affacciano direttamente sulla splendida baia sottostante. Tutte le sistemazioni prevedono servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e balcone. Nel caso di sistemazione di 3 o 4 persone viene richiesto un minimo di adattabilità perché le dimensioni delle camere diventano limitate. Inoltre la sistemazione di 4 persone prevede 3°/4° letto a castello. A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo.
SPORT E NON SOLO
Minigolf e biliardo. A pagamento: campo da tennis.
SERVIZI
Sala TV. A pagamento: area Wi-Fi, internet point. Supermercato nelle vicinanze.
ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

SERVIZI

Formula Tutto Incluso (facoltativa)
Nei luoghi ed agli orari prefissati: selezione di bevande nazionali alcoliche e analcoliche; snack dolci e salati durante l’orario di chiusura del ristorante; tè e caffè; gelati.
Alpiclub per te
Rendiamo la tua vacanza speciale includendo:
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con sevizio a buffet, show cooking
bevande illimitate ai pasti (a dispenser): acqua, vino, birra e soft drink
cuoco certificato dalla Brigata di Goa
settimanalmente cena tematica spagnola o italiana
BLU TIME: un momento speciale dedicato a tutti i nostri ospiti
divertente acquapark per adulti e bambini
late check-out gratuito fino alle 14.00 il giorno della partenza (secondo disponibilità)
assistenza assidua Alpitour
E in più per tutti i bambini
check in preferenziale per le famiglie con bambini
Agualandia: un parco giochi, una piscina e una piccola “adventure zone”
a pranzo e cena con gli animatori
Green Bag (per prenotazioni entro il 31/3)
IPPO MINICLUB. Un gioco da bambini...
IPPO - SAVE THE PLANET
Lancia i dadi e scopri con Ippo come dare una mano a salvaguardare il Pianeta. Tante caselle che ti insegneranno ad essere un provetto ecologista e a imparare qualche parola chiave nelle lingue degli altri Paesi!
LABORATORIO WASTE RECYCLING
Prepara in compagnia di Ippo tanti simpatici disegni per decorare tutti i contenitori dei materiali riciclabili e dove mancano creane di nuovi per sensibilizzare tutti ad essere più green!
LABORATORIO WASTE RECYCLING
Prepara in compagnia di Ippo tanti simpatici disegni per decorare tutti i contenitori dei materiali riciclabili e dove mancano creane di nuovi per sensibilizzare tutti ad essere più green!
CANTA E BALLA CON IPPO
In vacanza si entra in contatto con tanti Paesi differenti. Lingue diverse e canzoni diverse. Imparane qualcuna insieme a Ippo per essere sempre più cittadino del mondo.
ECO WALK
Splendidi mari e spiagge sono soffocati dalla plastica e dai rifiuti. Passeggia insieme a noi e aiutaci a far respirare di nuovo questi luoghi stupendi.
ANGRY BIRDS
Nel miniclub Alpitour quest’estate IPPO è in compagnia di nuovi amici, i protagonisti di Angry Birds. Durante la vacanza i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno incontrare Red e partecipare alle divertenti attività a tema Angry Birds organizzate dagli animatori.
YOUCLUB. Per i teen c’è di più!
Disponibile dal 5/6 al 6/9 (Scuola di rap a luglio e agosto).
SCUOLA DI RAP
Se un po’ di Rap vuoi imparare, in vacanza negli Alpiclub devi andare! Ritmo e musica faranno parte della tua giornata, canta con noi la tua più bella rima baciata.
CALISTHENICS
Un’attività innovativa e originale. Nessun attrezzo... basterà guardarsi intorno e parte il divertimento! Un semplice muretto sarà il punto di partenza per allenarti in nostra compagnia.
SUSPENSION WORKOUT
Sfrutta tutti i muscoli del tuo corpo e mettiti alla prova. Con le nostre strap training potrai fare tanti divertenti esercizi all’aria aperta e sfidare i tuoi amici.
ANIMATORE PER UN GIORNO
Vivi l’esperienza di essere tu a organizzare la giornata dei tuoi nuovi amici. Partecipa alla riunione dello staff e decidi insieme a loro le attività della giornata.