Hyatt Place Hotel

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

Deira, quartiere di Al Rigga, a 7 km dalla spiaggia di Al Mamzar Beach, 10 da Nikki Beach, 1,5 da Al Ghurair Shopping Centre, 10 dall’aeroporto, 13 dal Burj Khalifa e 32 da Dubai Marina e JBR. Fermata bus a 100 mt. Navetta gratuita più volte al giorno per Deira City Centre e una volta al giorno per Al Mamzar Beach, Dubai Outlet Mall e IMG Parks.

La spiaggia:

a 7 km, sabbiosa, Al Mamzar Beach Park, con ingresso a pagamento (1,5 Usd a persona), in parte libera e in parte con ombrelloni e lettini a pagamento (circa 7 Usd). NB Lunedì e mercoledì ingresso riservato a donne e bambini fino ai 4 anni. Navetta gratuita una volta al giorno.

Le camere:

207 camere (35 m²), con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare (con alcuni programmi italiani), cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e minifrigo.

Ristoranti e bar:

un ristorante e 2 bar. I clienti Margò con supplemento Eat Around potranno pranzare o cenare presso tutti i ristoranti selezionati a Dubai, tra cui il Sonamu a 1 km.

Servizi:

Una piscina esterna, riscaldata in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (nelle vicinanze, su richiesta), negozi di souvenir e massaggi.

Sport:

sala fitness.