Grand Hyatt Hotel

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

Bur Dubai, a 9 km dal Burj Khalifa, da La Mer Beach e da Downtown, 22 dal Burj Al Arab e da Kite Beach, 25 da The Palm Jumeirah, 26 da Dubai Marina e 5 dall’aeroporto. Fermata metro (Dubai Healthcare City) a 600 m e fermata bus a 450 m.

La spiaggia:

La spiagge più vicine sono quelle di La Mer Beach, in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (collegata da navetta gratuita) e quella di Mercato Beach (10 km), non attrezzata (teli mare non disponibili).

Le camere:

682 camere standard (39m²) con servizi privati, TV satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, telefono con linea diretta, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere superior con vista sul Creek di Dubai.

Ristoranti e bar:

9 ristoranti à la carte a pagamento, di cui un ristorante italiano, un libanese, un indiano, una steakhouse, un caffè italiano, uno di pesce, un giapponese, uno sperimentale e un asiatico. 4 bar, di cui una lobby lounge, un jazz bar con musica dal vivo, un wine bar e un bar piscina. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around potranno pranzare o cenare liberamente presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Sonamu a soli 5,5 km.

Servizi:

3 piscine esterne, di cui una riscaldata in inverno, e 1 interna (con musica diffusa sott’acqua!), con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita, area giochi per bambini, sauna e idromassaggio. Navetta gratuita per La Mer Beach (andata h 11, ritorno h 16) e per il Mirdif City Center Mall 2 volte al giorno. A pagamento centro Spa con massaggi.

Sport:

sala fitness e, a pagamento, campo da tennis.