Dolce mal d’Africa ZIMBABWE & BOTSWANA

Dolce mal d’Africa è un safari ricco di attività che ti permette di scoprire la diversità che il Botswana ha da offrire e di dare un'occhiata alla bellezza dello Zimbabwe. Il trasporto a bordo il veicolo safari aperto personalizzato sarà fatto dal Parco Chobe e Maun, mentre da Maun allo Zimbabwe verrà usato un minibus chiuso e climatizzato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dal Al Quota base Prezzo finale Note
16/08/2019 16/08/2019 3990 € 3990 €

GIORNO 1
16 ago
Trasferimento dall’aeroporto di Victoria Falls all’hotel Nguni Lodge Possibilità di effettuare una mini-crociera sul Zambezi nel pomeriggio (facoltativo). Pernottamento e prima colazione all’hotel Nguni Lodge.

GIORNO 2
17 ago
Partenza per Kavimba Chobe in Botswana. Sosta per pranzo (a proprie spese) Cena, pernottamento e prima colazione al Mwandi View.

GIORNO 3
18 ago

Safari di mattino nel parco Chobe. Pranzo al Lodge. Pomeriggio safari in barca sul fiume Chobe . Pensione completa al Mwandi View, Kavimba, Chobe.

GIORNO 4
19 ago

Trasferimento per Khwai River Conservancy via l’area Savuti. Safari e pranzo lungo il percorso. Pernottamento, cena e prima colazione al Khwai Guest House.

GIORNO 5
20 ago

 Safari in veicolo e imbarcazione mokoro nell’area Khwai del Moremi. Pernottamento e pensione complete al Khwai Guest House

GIORNO 6
21 ago

Trasferimento per Maun. Pranzo lungo il tragitto a proprie spese. Pomeriggio libero. Pernottamento, cena e prima colazione al Maun Lodge.

GIORNO 7
22 ago

Trasferimento per Khumaga nell’area Makgadikgadi. Pranzo al lodge. Visita in pomeriggio di un villaggio locale. Pernottamento, cena e prima colazione al Boteti River Camp.

GIORNO 8
23 ago

Giornata di safari e attività nel Makgadikgadi National Park. Pranzo al sacco. Pernottamento, cena e prima colazione al Boteti River camp.

GIORNO 9
24 ago

Trasferimento per Nata. Pranzo lungo il tragitto a proprie spese. In pomeriggio, visita del Nata Bird Sanctuary. Pernottamento, cena e prima colazione al Boteti River camp.

GIORNO 10
25 ago

Trasferimento per Zimbabwe, Hwange National Park. Pranzo al Robins Camp. Pomeriggio libero. Pernottamento, cena e prima colazione al Robins Camp, Hwange.

GIORNO 11
26 ago

Giornata intera di safari nel parco Hwange. Pranzo al sacco. Pernottamento, cena e prima colazione al Robins Camp, Hwange

GIORNO 12
27 ago

Trasferimento alle Cascate Victoria. Pranzo lungo il tragitto a proprie spese. In pomeriggio visita delle Cascate. Cena libera. Pernottamento e prima colazione al Phezulu Lodge.

GIORNO 13
23 ago

Trasferimento all’aeroporto di Victoria Falls.

PREZZO DI VENDITA EURO 3.990 PER PERSONA IN DOPPIA (camere singole – triple non disponibili) Bambini solo sopra i 12 anni in camera con un adulto – prezzo da adulto. Documenti necessari per l'ingresso nei Paesi Botswana: passaporto valido almeno 6 mesi dalla data di arrivo con almeno due pagine consecutive libere. Per soggiorni che non superano i 902 giorni non è richiesto alcun visto. DAL 1 GIUGNO 2017 è richiesto il pagamento di una tassa di ingresso pari a USD 30 persona. Zambia & Zimbabwe: passaporto valido almeno 6 mesi dalla data di arrivo con almeno due pagine consecutive libere. Per l’ingresso nei paesi è richiesto il pagamento del visto. in Zimbabwe il visto corrisponde a USD 30 per l’ingresso singolo, USD 45 per quello doppio e USD 55 per quello multiplo. È possibile inoltre richiedere il visto unico UNIVISA (KAZA), che consente l’accesso in Zambia e Zimbabwe, ottenibile negli aeroporti internazionali di Zimbabwe e Zambia oltre che nei posti di frontiera di Victoria Falls e Kazungula. Il visto ha una validità massima di 30 giorni al costo di 50USD e consente l’accesso anche in Botswana, dal confine di Kazungula, per coloro che intendono recarvisi per gite giornaliere. Attenzione: i bancomat sono assenti nelle frontiere terrestri.