DOLMEN SPORT RESORT

- Villaggi   

RICHIEDI INFORMAZIONI

DOLMEN SPORT RESORT

Il villaggio è immerso in un rigoglioso uliveto e a pochi chilometri da Otranto. Ad allietare il soggiorno un susseguirsi di attività organizzate nell’arco della giornata: la struttura è l’ideale per coloro che amano la vacanza in libertà in cui alternare piacevoli soste al mare ad escursioni nel territorio circostante o giornate trascorse ad oziare in zona piscina ed all’ombra di ulivi secolari.

 

Il Dolmen Sport Resort offre una gamma completa di servizi per lo sport e il relax. A disposizione degli ospiti vi sono infatti una piscina per bambini ed una per adulti, ampia e attrezzata con lettini ed ombrelloni, dove clienti possono trascorrere ore di relax, adiacente al pool bar dove consumare gustosi snacks. Per gli amanti della vita attiva, sono presenti un campo da calciotto, un campo da beachvolley, un'area per il tiro con l'arco, il ping pong, un percorso vita e una graziosa palestra. Il bar, moderno ed accogliente, offre la possibilità di degustare dissetanti drinks al termine di intense giornate di sole, sport e svago. 

Ad allietare il soggiorno, un susseguirsi di attività sportive, giochi e tornei organizzati dall’animazione, ma anche intrattenimenti serali presso un accogliente teatro e spettacoli (a periodi ed orari prestabiliti). Per i più piccoli, a periodi prestabiliti, sono a disposizione il miniclub, lo junior club ed un grazioso parco giochi.

Completa l'offerta la sala congressi dove organizzare meeting e riunioni.

La spiaggia consigliata è il Lido dei Pini di Alimini a circa 18 km dalla struttura, dove è possibile noleggiare lettini ed ombrelloni (servizio esterno, a pagamento).