Eos Village Costa Rei

- Villaggi   

RICHIEDI INFORMAZIONI

Eos Village Costa Rei

 un piccolo borgo sardo immerso in un parco lussureggiante, al termine del quale si apre la spiaggia bianchissima di Costa Rei e uno dei mari più belli del mondo. Qui tutto è perfetto per una vacanza all’insegna della bellezza e del relax. La Formula Club curata in ogni dettaglio, la gentilezza e la professionalità dell’équipe, la cucina gustosa e raffinata fanno di questo Villaggio uno dei gioielli della collezione Veraclub. Qui ci sono talmente tanti sport da provare che il tempo non basta mai, e potrete dilettarvi nel nuovissimo campo da padel fra un bagno in mare e uno in piscina!

 

I Servizi

Ristorante vista mare con servizio a buffet, bar, Beach Bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, area spettacoli e sala meeting con capienza massima di circa 150 persone. Possibiltà di usufruire dei servizi del centro benessere presso il vicino Veraclub Costa Rey. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

 

Le camere

135 camere suddivise in Standard e Superior, finemente arredate in stile sardo e tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Le camere Superior, tutte al primo piano (vista piscina e/o giardino), presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per la posizione vicino la piscina e a tutti i servizi principali.