Hotel Moderno Verdi

Genova - Hotel   

Una struttura caratterizzata da eleganza e cura nei minimi dettagli

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hotel Moderno Verdi

Il Best Western Hotel Moderno Verdi è un hotel 4 stelle situato in un palazzo d’epoca dal fascino Liberty, lo stile architettonico così congeniale a Genova tanto che l’architetto fiorentino Gino Coppedè lavorò a lungo nella città della Lanterna per sviluppare il proprio stile imperniandolo in gran parte proprio sul Liberty e sul Decò.

La struttura del nostro albergo 4 stelle è caratterizzata da eleganza e cura nei minimi dettagli: la sistemazione degli interni e degli arredi, le preziose boiseries in radica, il sapiente gioco delle luci indirette, l’eleganza di stoffe e tendaggi, tutto concorre a trasmettere il calore dell’accoglienza tipica di una struttura privata. Il Best Western Hotel Moderno Verdi è il punto di riferimento ideale per un soggiorno a Genova di lavoro, culturale e turistico. La professionalità e la cortesia del personale accompagnano i nostri ospiti facendoli sentire come a casa.

87 camere arredate con cura, confortevoli ed eleganti, ristorante Rigoletto con una cucina attenta alle specialità del territorio, lounge bar, 2 ascensori e garage privato sottostante controllato da sistema video a circuito chiuso. Il Best Western Hotel Moderno Verdi, quattro stelle nel cuore di Genova, ha inoltre una posizione strategica vicino alla stazione FF.SS. Brignole, all’Air Terminal e alla Fiera Internazionale. In pochi minuti si raggiungono i principali Teatri, il Palazzo Ducale, l’Acquario di Genova, il Centro Congressi Porto Antico Genova, il centro storico, lo stadio L. Ferraris, gli snodi autostradali. Aeroporto C. Colombo a 8 km.