Veraclub Salalah

Salalah Beach - Villaggi   

Il Veraclub Salalah è situato nella tranquilla e suggestiva baia di Mirbat, nella regione di Dhofar, nel sud del Oman.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Veraclub Salalah

Il Veraclub Salalah è inserito all’interno del Mirbat Marriott Resort, si affaccia sul mare, ai piedi delle montagne del Jabel Samhan. Dista a circa 80 km dall’aeroporto internazionale di Salalah e a 75 km dal centro della città e nasce da una collaborazione tra la celebre catena alberghiera Marriott e Veratour.

Il Veraclub Salalah è costituito da 186 camere situate nel corpo centrale e da 51 chalets. Si presenta come una moderna ed elegante struttura dotata di ogni comfort, adatta ad una clientela alla ricerca di relax e benessere, ma anche a chi è alla scoperta di luoghi affascinanti, di cui la regione è ricca. Frequentata anche da clientela internazionale. A disposizione dei clienti: reception, tre ristoranti di cui uno riservato agli ospiti del Veraclub, lounge bar, pool bar, english pub, beach bar. Inoltre, piscina all’aperto di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, anfiteatro, miniclub, centro fitness e Spa balinese (trattamenti a pagamento). Completano i servizi un business center e un meeting center con tre sale di 50, 210 e 335 mq. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni.

Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, American Express e Diners Club.

La spiaggia del Veraclub Salalah per circa 400 metri è in parte sabbioso e in parte roccioso. Sono presenti vari punti attrezzati con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). Il colore bianco della sabbia e la limpidezza dell’acqua ne fanno uno dei punti mare più apprezzati di Salalah. A disposizione dei clienti teli mare gratuiti.

Le camere del Veraclub Salalah sono suddivise in Deluxe, Superior (con vista piscina) e Suite. Confortevoli e modernamente arredate, tutte le camere dispongono di balcone o terrazza, servizi privati, aria condizionata, telefono, TV, macchina per tè e caffè; asciugacapelli, minibar (a pagamento) e cassetta di sicurezza.
Le camere Deluxe e Superior sono dotate di due letti queen size (che possono ospitare fino a due adulti e due bambini nei letti esistenti) o un letto king size. Entrambe le tipologie con possibilità di letto extra (massimo un letto aggiunto).
Le Suite dispongono, oltre alla camera da letto, di un altro ambiente (zona soggiorno) e possono ospitare fino a due adulti e due bambini. La corrente è a 220/240 volt con prese tripolari di tipo inglese.

La Formula ALL INCLUSIVE,  comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante dedicato al Veraclub. Possibilità di cenare a pagamento e previa prenotazione presso il ristorante di specialità di pesce Al Dana. Durante il pranzo o la cena le bevande analcoliche quali soft drink ed acqua minerale naturale sono incluse. Durante il giorno, presso i bar del villaggio vengono serviti una serie di snack e spuntini, bevande analcoliche e caffè espresso. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche e le bevande analcoliche in bottiglia o lattina. In rispetto delle leggi locali, non sarà possibile somministrare bevande alcoliche tutti i giorni dalle 15 alle 18, di venerdì fino alle 14 e dalle 15 alle 18  e tutti i giorni nel mese del Ramadan.

Nella Formula ALLINCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, acquagym, canoa.

L'animazione, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).