B&B Riva delle Donne

Marina di Mancaversa - Hotel   

A 20 mt dal mare, vicino ad una piccola insenatura di sabbia libera denominata “Canale delle Donne”, circondata da scogli bassi e bagnata dallo splendido mar Jonio

RICHIEDI INFORMAZIONI

B&B Riva delle Donne

Posizione: a 20 mt dal mare, vicino ad una piccola insenatura di sabbia libera denominata “Canale delle Donne”, circondata da scogli bassi e bagnata dallo splendido mar Jonio, in località Marina di Mancaversa a pochissimi chilometri da Gallipoli, sulla litoranea per Santa Maria di Leuca. È la vacanza ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con la flessibilità dei soggiorni liberi, a pochi passi dalla mondana Gallipoli. Vari i servizi nelle immediate vicinanze: dal piccolo chiosco sulla spiaggia, al centro commerciale, al maneggio, e ancora ristoranti e pizzerie dove poter gustare la tipica cucina salentina o degustare dell’ottimo vino, parco giochi per i più piccoli e attrezzature sportive. E il divertimento continua con le sagre e i concerti che allietano le serate estive di questo e altri paesi limitrofi e con i vari pub e bar che si trovano lungo la costa.

Descrizione: Di nuovissima costruzione, il B&B è composto da 5 camere confortevoli, tutte climatizzate, dotate di tv lcd, cassaforte, bagno indipendente, una sala colazioni e lo splendido solarium vista mare dove leggere un libro o navigare con il free WiFi o semplicemente godere della vista e del suono del mare.. Disponibili nelle seguenti tipologie:

-       Matrimoniale: mq 14, con letto matrimoniale, bagno;
-       Tripla: mq 18, con letto matrimoniale e letto singolo, bagno;
-       Quadrupla: mq 21, con letto matrimoniale e letto a castello, bagno;
-       Family: mq 28, camera con letto matrimoniale e cameretta con letto a castello,un bagno;

Servizi: Reception, sala colazioni, solarium, wifi gratuito, ambienti climatizzati, riordino giornaliero e cambio biancheria da letto ogni 3 notti.

Spiaggia: A soli 20 mt dal mare su una piccola insenatura di sabbia circondata da scogli bassi e a pochi km dalle rinomate spiagge di sabbia di Lido Pizzo (a circa 2 km), Punta della Suina (a circa 4 Km) e Baia Verde (a circa 7 Km).