Veraresort Thavorn Palm Beach

Phuket - Resort   

Il Veraresort Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket ed è affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Veraresort Thavorn Palm Beach

La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Ha una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”.

Il Veraresort Thavor Palm Beach dista a circa sette km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa due km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket. E' frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini.
La struttura si compone di 190 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti.
A disposizione degli ospiti un ristorante principale e due ristoranti “à la carte”: Old Siam e Ciao Bistro con specialità Thai e Italiane.
Sono presenti quattro piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti (sino ad esaurimento), tre bar, due  sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique, inoltre, su richiesta e a pagamento, un servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

La lunga spiaggia (di ben tre chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti. La spiaggia è pubblica e al momento una recente legge locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada e questo avviene con l’assistenza di personale dedicato dell’hotel.

Il Veraresort Thavorn Palm Beach è formato da 190 camere, tutte ampie e recentemente rinnovate, divise in tre categorie: Deluxe Pool View, Deluxe Premium e One Bedroom Suite. Le camere dedicate agli ospiti del VeraResort sono le Deluxe Pool View, tutte dotate di balcone o terrazzo attrezzato, servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, teli da mare, aria condizionata a controllo individuale, TV, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar (a pagamento) con fornitura gratuita di due bottigliette d’acqua ogni giorno. Le camere Deluxe Premium e One Bedroom Suite sono dotate dei medesimi comfort delle camere Deluxe Pool View. Le camere Deluxe Premium si distinguono per la metratura più ampia, mentrele camere One Bedroom Suite si compongono di due ambienti (salone e camera da letto) separati da una porta scorrevole.

La Formula Club del Veraresort Thavor Palm Beach comprende presso il ristorante principale la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet o al tavolo. Durante i pasti sono inclusi acqua, birra e soft drink serviti al bicchiere. Durante il giorno, le bevande non sono incluse e saranno disponibili a pagamento presso i bar del Veraresort Thavor Palm Beach. Durante la settimana, previa prenotazione, tutti gli ospiti del Veraresort Thavor Palm Beach potranno cenare o pranzare in uno dei due ristoranti di specialità con un menu fisso incluso nel pacchetto; inoltre una volta a settimana cena thailandese a buffet presso il ristorante Old Siam con spettacolo di folklore locale. La cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina tipica italiana. 

I nostri animatori saranno a disposizione per uscite serali, giochi e tornei.