Club Alonissos Beach

Alonissos - Villaggi   

Si affaccia sull'unica spiaggia di sabbia dorata dell'isola, Chrissi Milia, che significa "l'albero del melo d'oro", ed è lambita da un mare cristallino

RICHIEDI INFORMAZIONI

Club Alonissos Beach

CLUB ALONISSOS BEACH
Alonissos è la più remota delle isole Sporadi, certamente la più tranquilla e naturale. Si trova all’interno del parco marino protetto, questo le permette di preservare un ecosistema unico. Il Club Alonissos Beach si affaccia sull'unica spiaggia di sabbia dorata dell'isola chiamata Chrissi Milia, che significa "l'albero del melo d'oro". La spiaggia è lambita da un mare cristallino. Una vacanza ad Alonissos,che è inserita nel Parco Marino Nazionale più esteso di tutta la Grecia, è un'esperienza unica e indimenticabile ed è l'ideale per chi vuole staccare la spina e dimenticare totalmente lo stress della vita quotidiana. E' raggiungibile tramite un collegamento marittimo charterizzato che attracca al porto di Patitiri, da cui dista circa cinque chilometri.

La spiaggia è pubblica e attrezzata. Il ristorante principale è a buffet di cucina locale e cena greca proposta settimanalmente con terrazza vista mare, sono presenti quotidianamente piatti della cucina italiana e c'è un  cuoco italiano allo show cooking; a disposizione anche una biberoneria con scaldabiberon e forno a microonde per la preparazione delle pappe (alimenti non forniti). A pagamento: bar alla piscina e bar alla spiaggia. Sono presenti una piscina per adulti, un campo da tennis e da calcetto in erba sintetica (con illuminazione), palestra e area giochi per bambini.

Il villaggio comprende 100 camere, ben arredate, dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli, cassaforte e balcone o veranda. Wi-Fi free alla reception.
A pagamento: boutique, Beauty Center con bagno turco e una varietà di massaggi e trattamenti per il corpo, sala conferenze per ottanta/cento persone, servizio medico (esterno al villaggio, su richiesta).

È UNICO PERCHÉ:

  • Inserito nel Parco Marino Nazionale protetto, in un contesto naturale assolutamente unico.
  • La posizione digradante verso il mare, completamente circondato dalla natura, regala scorci panoramici unici, in particolare dalla terrazza del ristorante.
  • La spiaggia di sabbia antistante è l'unica dell'isola, scelta anche da un esemplare di foca monaca per riposare dopo la caccia della notte.