Manchebo Beach Resort & Spa

Palm-Eagle Beach, Aruba - Resort   

RICHIEDI INFORMAZIONI

 Manchebo Beach Resort & Spa

Il Manchebo Beach Resort & Spa è una struttura di 72 camere totali, situata in una posizione invidiabile direttamente sulla Eagle Beach, a breve distanza dalla capitale Oranjestad e dall'aeroporto internazionale. Con attenta e curata gestione, i suoi 4 ristoranti e la sua Spa vista mare in stile caraibico-balinese, è adatta ad una clientela in cerca di relax e per coppie in viaggio di nozze. Trattamento previsto solo Pernottamento, possibilità di All Inclusive.

Camere
Le 72 camere del Manchebo Beach Resort & Spa,  recentemente rinnovate, si dividono in Deluxe Vista Giardino e Deluxe Vista Mare. Sono tutte dotate di: aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv a schermo piatto, letto king size o 2 letti separati (disponibilità su richiesta), zona lettura, cassetta di sicurezza, frigorifero, microonde, bollitore per caffè, accesso interner wi-fi, iPod docking station con sveglia, servizi con doccia, ferro ed asse da stiro, balcone o patio privato. Le camere sono tutte non fumatori. Massima occupazione 2 adulti con 1 bambino.

Ristoranti e Bar
Sono presenti 4 ristoranti: "The Chophouse" per cena ‘à la carte’, con spazio anche esterno, propone cucina raffinata di carne e pesce, muscia dal vivo; "Ike's Bistro - Mediterranean & Caribbean", ristorante con cucina mediterranea e tocco caraibico, per prima colazione a buffet o ‘à la carte’ e cena ‘à la carte’ con bar, area lounge e musica dal vivo in alcune serate; "Pega-Pega Café & Beach Bar", informale per pranzo con piatti leggeri.