Dorado Cottage

Malindi - Kenya - Villaggi   

Grazioso resort immerso in una splendida cornice di verde, con un’atmosfera intima e rilassante

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dorado Cottage

Il villaggio si affaccia direttamente sulla spiaggia Silver Sand del Parco Nazionale Marino di Malindi, a 2 chilometri dal centro della città e a 115 chilometri dall’aeroporto internazionale di Mombasa.

CAMERE
Il resort è costruito nel tipico stile africano, con tetti in makuti e un ampio giardino tropicale circostante. La struttura si compone di 22 villette in muratura da 70 m² circa l’una, tutte indipendenti e comprensive di un'ampia veranda privata con divanetto e tavolino. Ogni cottage è costituito da una spaziosa camera da letto arredata in stile swahili con letto matrimoniale a baldacchino, salottino, servizi privati, cassetta di sicurezza, pale a soffitto, aria condizionata, tv e frigobar. La zona soggiorno delle ville può ospitare un terzo e quarto letto di dimensioni ridotte adatti prevalentemente a bambini. Phon e adattatori elettrici sono a disposizione presso la reception.

RISTORANTI E BAR
Sono presenti un bar-ristorante principale, un bar adiacente alle piscine nella zona centrale del villaggio e un altro bar sulla spiaggia. Il ristorante Terrazza, che si affaccia direttamente sull’Oceano e sul Parco Marino, offre una cucina particolarmente curata con invitanti varietà di frutta tropicale a buffet per la prima colazione; il pranzo e la cena sono serviti al tavolo, ad eccezione del buffet di antipasti e dolci. È inoltre possibile scoprire i sapori della cucina locale ordinando grigliate di crostacei e aragoste freschi (su prenotazione e a pagamento).

SPORT E TEMPO LIBERO
Il villaggio dispone di due piscine, una per adulti e una per bambini, situate nel centro del villaggio e immerse nel verde del giardino tropicale. Il resort offre anche una piccola biblioteca, una zona TV via cavo e un programma di intrattenimento soft. Il villaggio è convenzionato con un centro diving che offre la possibilità di effettuare snorkeling sulla vicinissima barriera corallina. Nelle vicinanze si può inoltre usufruire di: maneggio di cavalli, golf e kite surf con esperti maestri in una delle più belle baie della costa kenyota.

SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia fine è attrezzata con lettini africani, amache e teli mare a disposizione degli ospiti. È presente un caratteristico bar dove consumare bevande alcoliche, analcoliche e speciali cocktail di frutta fresca tropicale a pochi metri dal mare.

ESCURSIONI E SAFARI
Un centro escursioni è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti. Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione e per la prenotazione delle numerose escursioni, tour e safari anche di più notti organizzati in loco.

ANIMAZIONE
Durante il soggiorno è possibile approfittare di un programma di animazione soft proposto dal resort. Le attività prevedono intrattenimenti diurni e serali, iniziando dal risveglio muscolare per proseguire con acquagym e svaghi differenti. Le serate possono proporre spettacoli locali.