Eden Village Premium Sailing Village

Partenza da Atene - Villaggi   

In navigazione nel Mar Egeo a bordo della motonave Galileo tra Milos, Polyegos, Santorini, Mykonos, Syros

RICHIEDI INFORMAZIONI

Eden Village Premium Sailing Village

Questa proposta innovativa a marchio Eden Village Premium rappresenta la nascita di un nuovo concetto di villaggio, non più sulla terra ferma ma in mare, non statico ma itinerante: si tratta di un “sailing village”, una bellissima imbarcazione attrezzata come un vero e proprio villaggio ma con in più la libertà che caratterizza il viaggio in mare e la possibilità di vedere ogni giorno un posto diverso. L’itinerario comprende alcune perle delle Isole Cicladi quali Santorini, Mykonos e Folegandros. La vita a bordo si svolge principalmente nelle aree comuni, dall’area lounge al ponte di poppa che offre un bar dove gustare rinfrescanti drink e un’area con lettini per rilassarsi al sole. Inoltre, un attento staff di animazione allieterà i momenti a bordo della nave da crociera Galileo con simpatia e discrezione. Potrete scegliere autonomamente se scendere nei vari porti per scoprire le meravigliose baie e cittadine dell’itinerario o se rimanere a bordo a godervi il comfort di quest’imbarcazione assieme agli altri ospiti, esclusivamente italiani.

Galileo:
si tratta di un classico veliero a motore con scafo in acciaio rivestito di legno che conferisce un aspetto davvero elegante e caratteristico all’imbarcazione. Misura 48 metri di lunghezza e offre 24 confortevoli cabine che sono state recentemente rinnovate, così come gli altri spazi interni. La vita a bordo ruota attorno ai vari spazi comuni: l’area lounge con cocktail bar è l’ingresso della calda e accogliente zona ristorante, mentre all’esterno sui ponti di poppa troviamo un grazioso bar per i momenti di relax e un’area solarium per la tintarella e attività sportive quali yoga e simili; disponibile anche wi-fi a velocità limitata (max 500 MB a soggiorno per persona); sono accettate a bordo le principali carte di credito.

Cabine:
tutte le 24 cabine sono posizionate all’esterno, divise tra il ponte superiore e quello inferiore, e misurano mediamente 12 mq; dispongono di oblò (panoramici solo al ponte superiore), aria condizionata a controllo individuale, servizi privati con box doccia, TV, canali musicali, cassetta di sicurezza, teli mare e asciugacapelli. Disponibili anche cabine di categoria superiore (categoria B e A), meglio posizionate e leggermente più ampie. Possibilità di letti separati su segnalazione contestuale alla prenotazione.