TARANGIRE-NGORONGORO DISCOVERY

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

PERCHE' ANDARE

Questo safari, che attraversa due tra i parchi africani più conosciuti, il Tarangire e il Ngorongoro, è appositamente pensato per coloro che vogliono assaporare il contatto con la natura africana e associare l’esperienza del safari al soggiorno balneare. La libertà, gli spazi sconfinati e i suoni della Savana rimarranno indelebili nella memoria e nel vostro cuore, mentre le tiepide acque dell’Oceano Indiano e le bianche spiagge di Zanzibar vi faranno concludere al meglio la vacanza!


STRUTTURA

TARANGIRE NGORONGORO DISCOVERY
TARANGIRE SOPA LODGE
E’ situato nel bellissimo Parco Nazionale del Tarangire ed è circondato da alberi e affioramenti rocciosi. Le 75 camere del Tarangire Sopa Lodge, ampie e confortevoli, sono piacevolmente arredate e dispongono di un salotto con minibar ed un bagno. La veranda offre agli ospiti la possibilità di vedere la fauna selvatica e godersi il panorama dal comfort del proprio alloggio. Tutte le camere sono dotate di zanzariere.
BOUGAIN VILLEA SAFARI LODGE
Situato lungo la strada che conduce all’area protetta di Manyara e di Ngorongoro, la struttura offre 24 comodi ed accoglienti lodge con possibilità di ospitare fino a tre persone. Tutti dispongono di servizi privati, letto con zanzariera, veranda e camino. Il lodge è immerso in un rigoglioso giardino, vi è una piscina con zona solarium dove potrete rilassarvi al ritorno dai fotosafari. Ristorante per i pasti principali e, a pagamento, bar con ricca selezione di bevande alcoliche e analcoliche locali.
SISTEMAZIONE
N.B. Per ragioni operative, i lodge indicati potrebbero essere sostituiti da altri similari anche senza preavviso e le escursioni potrebbero essere effettuate in giorni diversi senza però modificare i contenuti del safari.

SERVIZI

3 NOTTI
2 notti TARANGIRE
1 notte NGORONGORO
EQUIPAGGIAMENTO
Occhiali da sole, cappellino, foulard per proteggersi dalla polvere sulle piste sterrate, scarpe comode e giacca per la sera. Consigliamo due valigie separate: una per il safari e l’altra con gli abiti da mare che ritroverete direttamente a fine safari nell’hotel prenotato a Zanzibar.
COMPRENDE
Volo speciale da/per l’Italia e voli interni da/per Zanzibar (voli e trasferimenti interni non compresi nella quota solo safari)
Tasse aeroportuali dei voli interni e trasferimenti ad Arusha Autista/guida locale parlante italiano durante il safari Pensione completa durante il safari (bevande escluse)
Una bottiglia (33ml) di acqua naturale al giorno durante il safari
Safari con vettura 4x4 privata con tettuccio apribile
Tasse d’ingresso nei parchi e nel cratere di Ngorongoro
Trasferimento fine safari ad hotel Zanzibar e fine soggiorno/aeroporto (non compresi nella quota solo safari)
NON COMPRENDE
Visto, bevande, mance, estensione balneare (vd. giorni extra dell’hotel prescelto)
Tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”