Dhiguveli Hotel

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

atollo di Ari, sull’Isola di Dhigurah, a 20 metri dalla spiaggia, 200 dal piccolo centro, 600 dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 100 chilometri a nord-est ed è collegato tramite volo interno che parte ogni due o quattro ore dall'aeroporto di Malé, operativo dalle 7:00 alle 23:00 (stessi orari per la tratta Dhigurah - Malé), della durata complessiva di circa 45 minuti incluso il breve spostamento in barca veloce finale.

La spiaggia:

spiaggia di fine sabbia bianca a 20 metri, la cosiddetta Bikini Beach, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. La vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra.

Le camere:

19 camere suddivise in 2 categorie distinte: Standard (25 m2) e Deluxe (27 m2), disponibili con supplemento. Le Deluxe sono leggermente più grandi rispetto alle Standard ma con decorazioni simili. Tutte le camere sono in grado di ospitare un massimo di 2 adulti e dispongono di connessione wifi gratuita, servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, minibar con rifornimento gratuito giornaliero di 2 bottiglie di acqua (il resto delle consumazioni è a pagamento).

Ristoranti e bar:

ristorante con servizio a la carte. Un bar con acqua a disposizione in bicchiere su richiesta per tutto l’arco della giornata. NB: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.

Servizi:

connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni e noleggio bici. A pagamento: centro Spa e noleggio scooter. L’hotel organizza attività di intrattenimento serale internazionale più volte la settimana.

Sport:

alcune attività del centro diving, equipaggiamento base da snorkeling e canoe a disposizione dei clienti in base alle disponibilità. A pagamento: centro diving completamente attrezzato per corsi PADI (su richiesta), snorkeling, sci acquatico, pesca ed escursioni per avvistamento squali, mante e tartarughe marine.