Club Dar Atlas

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Struttura:

Una città tutta da scoprire quella di Marrakech, che con il suo fascino suscita in chi la visita emozioni straordinarie, assicurando esperienze uniche. Proprio come Marrakech, il Club Dar Atlas è un soluzione di viaggio in grado di assecondare i gusti più diversi, sia per grandi che per bambini: i più dinamici, potranno usufruire dei diversi servizi per il tempo libero, ma soprattutto del programma d’intrattenimento diurno e serale da parte dello staff di animazione internazionale. Il Club Dar Atlas offre anche l’opportunità di un soggiorno all’insegna della tranquillità e del riposo, grazie alle aree relax, alla piscina riservata a soli adulti e ai servizi del centro benessere, come il bel Hammam e piacevoli massaggi. Attenzione riservata anche ai più piccoli con servizi dedicati come una piscina tutta per loro e il servizio miniclub. Per tutti è disponibile, a pagamento, un comodissimo servizio bus navetta che vi accompagnerà al centro di Marrakech, dove potrete visitare le meraviglie della sua medina e il cuore pulsante delle città: Djemaa el Fna, la piazza più famosa dell’intera Africa. Il Club Dar Atlas offre quindi un connubio perfetto tra un viaggio per visitare la magnifica Marrakech e una vacanza all’insegna del benessere e del divertimento.

Località:

Marrakech. Dista circa 10 km dal centro di Marrakech e circa 18 km dall’aeroporto di Marrakech.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Jbilet” con servizio a buffet e con cucina internazionale e marocchina; a pagamento: ristorante à la carte “Ksar Noujoum” in stile riad marocchino, ristorante à la carte “Ourika” con specialità di pesce a bordo della piscina per soli adulti. Tre bar, tra cui un lobby bar, uno snack bar presso la piscina e un bar presso il club serale.

All Inclusive:

colazione, pranzo e cena a tema (diverso ogni sera) presso il ristorante principale con servizio a buffet; possibilità di pranzare e cenare, con supplemento, nei ristoranti à la carte; acqua, birra e soft drinks inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snack e bibite presso il lobby bar e lo snack bar ad orari prestabiliti.

Camere:

320. Tutte dotate di area soggiorno, un letto king size o due letti queen size, aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazza. Tutte le camere possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini. Culle disponibili su richiesta.

Servizi:

reception 24h, wi-fi gratuito nelle aree comuni, teatro. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio navetta per il centro di Marrakech con fermata nelle vicinanze della piazza Djemaa el Fna (€ 2 per persona a tratta e ad orari prestabiliti), negozi di artigianato e souvenir, parrucchiere, noleggio auto e bici, servizio lavanderia, centro business con sala conferenza con capacità massima di 400 persone. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito.

Relax e divertimenti:

4 piscine, tra cui 1 per bambini, 1 riservata a soli adulti e 1 al coperto, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); due campi da tennis, pallavolo, bocce, freccette, ping pong, sala fitness, aerobica, lezioni di danza, pallanuoto, acquagym. A pagamento: SPA con massaggi, piscina interna con idromassaggio, bagno turco e numerosi trattamenti di bellezza; club serale.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento internazionale, diurno e serale, con spettacoli dal vivo, canti e danze folkloristiche; miniclub 3/13 anni e teens club 14/17 anni ad orari prestabiliti.

Struttura:

Il Club Dar Atlas offre un connubio perfetto tra un viaggio per visitare la magnifica Marrakech e una vacanza all’insegna del benessere e del divertimento.