Hotel Virginia

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

Koskinou, a 120 m dalla spiaggia, 500 dal centro di Kalithea, 5 km da Rodi città, 13 da Anthony Quinn Bay e 21 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con passaggi ogni 30 min per Rodi città.

La spiaggia:

di sabbia mista a ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere:

286 camere (25 m²), distribuite su 3 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, aria condizionata (€ 8/giorno, gratuita dal 15/6 al 15/9), tv satellitare con alcuni canali italiani e minifrigo. A pagamento, connessione wi-fi (gratuita nelle aree comuni) e cassetta di sicurezza (€ 15/settimana). Disponibili, con supplemento, camere deluxe (25 m²) più finemente arredate e camere family (41 m², max 4 adulti) con due ambienti separati e letti regolari.

Ristoranti e bar:

1 ristorante principale a buffet, Dionyssos, e 2 bar di cui uno nell’area piscina. A pagamento, su prenotazione, 2 ristoranti tematici di cui uno con specialità greche (Ambrosia) e uno con specialità della cucina italiana (Nemesis).

Servizi:

5 piscine, di cui 2 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita e parcheggio. A pagamento, minimarket, lavanderia, negozio di souvenir, centro massaggi, biliardo e noleggio bici e scooter.

Sport:

aerobica, aquagym, ping-pong, pallavolo e bocce. A pagamento, lezioni introduttive di diving e palestra.