Merrils Beach Resort

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a meno di 300 m da Alfred’s, Fun Holiday, Root’s Bamboo e The Jungle, a 1,6 Km dal centro (West End) e 80 Km dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia:

di finissima sabbia bianca, con zone d’ombra naturali e attrezzata con lettini e teli mare a disposizione.

Le camere:

92 camere suddivise in diversi complessi di due piani. La quota base prevede sistemazione presso le camere standard (26 m²), più semplici e datate ma comunque funzionali e confortevoli, del Merril’s III, mentre le camere del Merril’s II e superior III (28 e 31 m²), più ampie e di recente rinnovo, sono disponibili con supplemento. Sono tutte con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), due letti matrimoniali (anche in caso di 3 o 4 occupanti), aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare con canali italiani e telefono. A pagamento, cassetta di sicurezza (Usd 3/giorno).

Ristoranti e bar:

due ristoranti con servizio a buffet, cucina internazionale e angolo pasta, uno presso ogni complesso, ciascuno con proprio menù ed entrambi a disposizione dei clienti, così come i due bar dislocati nei blocchi Merril's II e III. N.B. Per cenare nel ristorante diverso rispetto a quello della sezione in cui si alloggia sarà necessario prenotare in reception con un giorno di anticipo.

Servizi:

una piscina (presso il blocco Merril’s II) con lettini e teli mare a disposizione, parcheggio, biliardo e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni (lobby e ristorante). A pagamento, lavanderia, cambio valuta, negozio di souvenir, massaggi, servizio medico e parrucchiere locale (su richiesta). Nelle vicinanze, noleggio auto, moto e bici. L'hotel organizza due volte a settimana serate di intrattenimento.

Sport:

beach volley, pallavolo, ping pong e kayak. Nelle vicinanze, golf.