Biyadhoo Island Resort

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

atollo di Malé sud, sull’Isola di Biyadhoo, direttamente sulla spiaggia, a 30 km dell’aeroporto di Malé collegato più volte al giorno da barche veloci che la raggiungono in circa 35 minuti di navigazione.

La spiaggia:

spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Tutta la spiaggia è circondata dalle palme e dalla rigogliosa vegetazione tropicale, che garantisce ampie zone d’ombra. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto in diversi punti.

Le camere:

96 camere di circa 30m2, dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, connessione wifi, zona esterna per le stanze a piano terra e balcone per quelle al primo piano. A pagamento, minibar.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale a buffet, il The Palm Restaurant, che offre un’ampia scelta di piatti internazionali. Un bar, il The Coconut Bar, che serve bibite fresche, snack e organizza serate con musica live.

Servizi:

connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e in camera, intrattenimento serale, cassetta di sicurezza in reception. A pagamento: centro Spa “Avuun” con vari trattamenti e massaggi Ayurvedici e servizio lavanderia.

Sport:

basket, pallavolo e beach volley. A pagamento: possibilità di noleggiare catamarani, attrezzatura da snorkeling e praticare diversi sport acquatici tra cui windsurf, canoa e diving.