Le Meridien N'Fis

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Struttura:

Le Meridien N’Fis sorge nel cuore di un lussureggiante parco di oltre 5 ettari nel quartiere residenziale di Hivernage, a circa 2 km da piazza Djemaa El Fna. Immerso nel verde e con uno splendido panorama sui monti dell'Alto Atlante, l’hotel mette a disposizione diversi servizi per chi vuole dedicarsi allo svago e al riposo, come le piscine, una SPA con sauna, attrezzature sportive e 4 diversi ristoranti con menù ispirati a diverse gastronomie, internazionali e locali. Struttura ideale per chi vuole scoprire l’originalità dei colori e dell’arte marocchina, unita alla comodità di un'elegante sistemazione.

Località:

Marrakech. Dista circa 2 km da piazza Djemma El Fna e circa 5 km dall’aeroporto di Marrakech.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Le Panoramique” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet (o à la carte secondo presenze) con menu internazionale; ristorante bordo piscina “Le Palmier” aperto per pranzo con proposte alla griglia e servizio a bordo piscina per bevande; ristorante “Le Riad”, aperto per cena, serve portate classiche del Marocco; ristorante “Le Jasmin” aperto per cena con cucina mediterranea. Lounge bar “Le Meridien” aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00.

Trattamento:

pernottamento e prima colazione.

Camere:

277. Dislocate su quattro piani e in tre edifici. L'arredamento è caldo con le tradizionali tonalità marocchine di terracotta. Sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazzo. A pagamento: wi-fi, consumazioni del minibar, cassetta di sicurezza.

Servizi:

wi-fi nelle aree comuni, parcheggio. A pagamento: piccolo business center, 4 sale conferenze con impianto audio visivo che possono ospitare fino a 150 persone; lavanderia, parrucchiere, negozio souvenir. Accettate le principali carte di credito.

Relax e divertimenti:

piscina di 650 mq con area dedicata ai bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). A pagamento: un campo da tennis, una SPA che dispone di un tradizionale hammam marocchina, con graziosi interni piastrellati, oltre a una sauna rivestita in legno e trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo. Inoltre è presente una sala fitness con ampie finestre con vista sulla piscina. Nelle vicinanze: campi da golf ed equitazione.

Struttura:

Le Meridien N’Fis sorge nel cuore di un lussureggiante parco di oltre 5 ettari nel quartiere residenziale di Hivernage, a circa 2 km da piazza Djemaa El Fna. Struttura ideale per chi vuole scoprire l’originalità dei colori e dell’arte marocchina, unita alla comodità di un'elegante sistemazione.