1

Vacanze Sardegna Porto Rafael – Club Esse Porto Rafael****

vacanze sardegna porto rafael

logo club esse

CLUB ESSE PORTO RAFAEL ****

Porto Rafael – Palau – Sardegna

Il CLUB ESSE PORTO RAFAEL sorge ai piedi del Monte Altura, ad appena 300 metri dalla spiaggia “La Sciumara” e a 2 km dal centro di Palau, davanti al Parco della Maddalena. Grazie alla posizione leggermente sopraelevata sul mare il Club Esse Porto Rafael offre ai suoi ospiti un panorama eccezionale sul golfo e sulle isole di Caprera e della Maddalena. Porto Rafael è considerata una meta privilegiata da parte di quei VIP che preferiscono non farsi notare, forte della sua raffinata esclusività che ha attirato molti personaggi famosi che passano qui le loro vacanze estive. Di seguito una nostra proposta per le vostre vacanze Sardegna porto Rafael presso il bellissimo Club Esse

Distanze

– Spiaggia: a 300 metri
– Palau: a 2 km; Santa Teresa Gallura a 24 km; Porto Cervo a 32 km
– Porto: Olbia a 40 km; Golfo Aranci a 47 km
– Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 40 Km

Club esse porto rafael palau

Sistemazione:

le 56 camere sono distribuite nel villaggio, costruito come un paesino tipico della Sardegna, con i suoi vicoli e le casette caratterizzate da intonaci dai colori caldi con effetto anticato, che contribuiscono all’impressione di essere veramente immersi nell’autentico territorio gallurese. Tutte le camere sono dotate di ingresso indipendente, servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, mini-frigo, TV e telefono. Sono tutte ben arredate, immerse nella macchia mediterranea e nei curati giardini con la presenza delle tipiche rocce galluresi e con panorami ineguagliabili. Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello; disponibili con supplemento (su richiesta) camere vista mare con patio o terrazzo attrezzato che si affacciano sull’Arcipelago di La Maddalena.

EVENTUALI LIMITAZIONI COVID 19:

al momento della pubblicazione della scheda tecnica non è possibile prevedere se e quali limitazioni saranno prescritte per la stagione estiva 2021; Club Esse attuerà tutti i protocolli di prevenzione e controllo implementando i servizi con le procedure eventualmente necessarie già collaudate con successo nel 2020, stagione nella quale abbiamo consentito a tutti i nostri ospiti di vivere serenamente le proprie vacanze nel rispetto delle indicazioni di distanziamento e sanificazione necessarie.
In tutta la stagione estiva 2020, tra gli oltre 80.000 ospiti ed il nostro personale, non sono stati registrati casi di contagio collegati alle nostre strutture.

Vacanza “Esse Plus”:

formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around: possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione.

Ristorazione Formula Club Esse:

il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Per la colazione, su richiesta, sono disponibili alcuni prodotti per celiaci.

Per i bambini, ogni giorno:

– Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Servizi e attrezzature:

ristorante panoramico climatizzato con splendida vista sull’arcipelago di La Maddalena, ricevimento, bar con terrazza, piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, music bar, area TV, wi-fi gratuito al ricevimento, al bar e in piscina; ampio parcheggio. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

Spiaggia:

a 300 metri, spiaggia libera “La Sciumara”, raggiungibile attraverso un sentiero pedonale immerso nella macchia mediterranea.
Animazione e Intrattenimento: music bar; possibilità di partecipare alle attività di animazione del vicino Club Esse Posada (circa 2 km), acquistando il pacchetto “Esse Card” (vedi tabella prezzi).

Infant Card:

obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso h24. Eventuale seconda culla solo su richiesta.

Animali domestici:

ammessi uno a camera, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio. A circa 2 km, “Bau Bau Palau”, spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.

IMPORTANTE:

per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.

porto rafael palau sardegna

Vacanze Sardegna Porto Rafael – SPECIFICHE PREZZI
Quote a persona per 7 notti a partire da € 350

Di seguito le tariffe a persona al giorno

Tariffe Smile giornaliere a persona con trattamento di Pensione Completa o Mezza Pensione, con incluso acqua microfiltrata, birra e vino ai pasti. Inizio soggiorno con la cena.

tariffe porto rafael

Richiedici oggi stesso un preventivo dettagliato comprensivo di volo o traghetto e trasferimenti in merito alle vostre vacanze Sardegna Porto Rafael: TI PROPORREMO IL MIGLIOR PACCHETTO DISPONIBILE !

I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità alla conferma e all’arrivo in struttura). Infant 0-3 anni gratuiti (con infant card obbligatoria).
(*) letto a castello.
(**) PRENOTA PRIMA BAMBINI: fino al 31/03, bambino 3-13 anni gratuito in 3° letto.
PRENOTA PRIMA COPPIE: fino al 31/03, speciale coppia, riduzione 5% in camera doppia/matrimoniale (anche con infant).

ARRIVI E PARTENZE:

“check in” dopo le ore 16 e “check out” entro le ore 10.

INIZIO E FINE SOGGIORNO:

tutti i giorni della settimana.

SOGGIORNO MINIMO:

nessuna limitazione ai soggiorni brevi infrasettimanali, minimo 4 notti includendo il venerdì e/o il sabato, minimo 7 notti per tutte le prenotazioni che includono, anche parzialmente, il periodo dal 06/08 al 22/08.

SPECIALE ADULTO CON BAMBINO:

un adulto con un bambino (3-13 anni) in camera doppia pagano 1,5 quote.

CAMERA BALCONE/PATIO VISTA MARE:

attrezzati con tavolo e sedie, supplemento di euro 25 al giorno a camera.

DOPPIA USO SINGOLA:

25% di supplemento in tutti i periodi (su richiesta, salvo disponibilità)

ESSE PLUS:

euro 30 al giorno a camera. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out fino alle ore 12:00; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; nolo gratuito del telo mare; Lunch Around: possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).

club esse porto rafael piscina
ANIMALI DOMESTICI:

ammessi uno a camera (peso max 20 kg) ad eccezione delle zone comuni, 10 euro al giorno o 50 euro a settimana da pagare in loco. Ammessi nella spiaggia Bau Bau Palau, a circa 2 km dalla struttura.

TESSERA CLUB “Esse Card”:

facoltativa e disponibile dall’ 8 giugno al 21 settembre per i servizi offerti presso il vicino Club Esse Posada (2 km), 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include: accesso alle piscine (cuffia obbligatoria), attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali. L’acquisto è facoltativo ma consentito solo se vincolante per tutti gli occupanti la camera e per la durata dell’intero soggiorno prenotato.

INFANT CARD:

obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla (una a camera, eventuale seconda culla solo su richiesta) e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) senza limiti di orario.
Il mancato utilizzo dei servizi non esenta gli ospiti dal pagamento obbligatorio della Esse Card e della Infant Card.
Verificare eventuali variazioni della presente scheda tecnica sul nostro sito www.clubesse.it

EVENTUALI LIMITAZIONI COVID 19:

Club Esse si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario.

Tassa di soggiorno:

i comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella e, se dovuta, dovrà essere pagata direttamente in hotel, in contanti.

Ti piace la nostra offerta per le tue vacanze Sardegna Porto Rafael? Prenotale oggi stesso!

Consulta anche la nostra GUIDA VIAGGI MARE ITALIA!