1

Tour guidato Stati Uniti – Esperienza Nord Est

1° giorno – NEW YORK/ BOSTON

Partenza da New York per Boston. Visita dei luoghi più storici e significativi della città. Cena in ristorante. Pernottamento.

2° giorno – BOSTON/ STOCKBRIDGE/ NIAGARA

Prima colazione in hotel. Partenza per il Massachusetts e sosta a Stockbridge, sede del Museo di Norman Rockwell, famoso illustratore americano. Attraversando la regione dei laghi detta “Fingers’ Lake Region” si giungerà alle Cascate del Niagara. Visita individuale. Pasti liberi. Pernottamento

3° giorno – NIAGARA/ TORONTO/ NIAGARA

Prima colazione in hotel. Partenza per Toronto e visita della città: la CN Tower (esterno), lo Skydome Stadium, Eaton Centre e Queens Terminal. Pranzo libero. In serata rientro a Niagara. Cena in ristorante panoramico con vista sulle cascate. Pernottamento.

4° giorno – NIAGARA/ AMISH COUNTRY/ LANCASTER

Prima colazione in hotel. Partenza per la Pennsylvania con sosta nella zona abitata dagli Amish. Visita di una tipica fattoria e pranzo libero. Cena in ristorante Amish con menu a base di prodotti locali. Pernottamento.

5° giorno – LANCASTER/ GETTYSBURG/ BALTIMORE/ WASHINGTON D.C.

Prima colazione in hotel. Partenza per Gettysburg, luogo della battaglia più aspra della Guerra Civile. Proseguimento per Baltimore. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Washington, capitale federale degli Stati Uniti e sede del Campidoglio e della Casa Bianca. Cena libera. Pernottamento.

6° giorno – WASHINGTON

Prima colazione in hotel. Al mattino visita della città e dei suoi luoghi più significativi. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena libera. Pernottamento.

7° giorno – WASHINGTON/ PHILADELPHIA/ NEW YORK

Prima colazione in hotel. Partenza per Philadelphia, dove fu scritta e firmata da Jefferson la Dichiarazione d’Indipendenza. Pranzo in ristorante. Rientro a New York. Termine dei servizi.

Il tour viene anche previsto con durata prolungata di 12 o 13 giorni e notti pre/post tour a New York con visite guidate.

 

Documenti di Viaggio

Consultare la sezione “Notizie Utili”.