OFFERTA VIAGGIO TOUR SUDAFRICA – PER MANO IN SUDAFRICA – offerte 2026

Oltre l’immaginazione, tra Città del Capo e il Kruger
Vivi l’avventura di una vita con il tour “Stella Africana Classic”. Otto giorni di meraviglie che ti porteranno dalle bellezze cosmopolite e naturali di Cape Town (inclusa la Penisola del Capo) fino all’emozione pura dei safari nella Karongwe Private Game Reserve e nel leggendario Kruger National Park. Un’esperienza completa, con guida parlante italiano in gran parte dell’itinerario e pensione completa durante l’immersione nel cuore della savana, per scoprire la vera anima del Sudafrica.

Dettaglio del Tour:
TIPOLOGIA VIAGGIO DI GRUPPO, PARTENZA GARANTITA MINIMO 2, MASSIMO 10
GUIDA PARLANTE ITALIANO IN LOCO
DESTINAZIONE SUDAFRICA – 7 NOTTI
DATE DI PARTENZA NUMERO PAX DA CAPE TOWN INTERNATIONAL APT DI GIOVEDI SU DATE SELEZIONATE.
Partenze previste:
- 26 Febbraio
- 5 Marzo
- 26 Marzo
- 2 Aprile
- 14 Maggio
- 21 Maggio
- 28 Maggio
- 24 Settembre
- 1 Ottobre
Quota a persona in camera doppia:
- Quota a Persona in Condivisione: €1.552,50
- Supplemento Camera Singola: €546,25
PER LE NOSTRE LUNE DI MIELE:
Cape Town lodge: servizio turndown con cioccolatini e spumante.
Kaia Tani Guest House: un upgrade alla suite.
TERMINI DI CANCELLAZIONE ESPRESSO:
Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale di cancellazione.
Da 29 a 13 giorni prima dell’arrivo: 50%.
Da 12 a 0 giorni prima dell’arrivo: penale del 100%.
ITINERARIO:
GIORNO 1: ARRIVO A CAPE TOWN (Cena Inclusa)
All’arrivo all’aeroporto di Cape Town, sarete accolti da un autista/guida parlante inglese, che Vi consegnerà la documentazione di viaggio e provvederà al trasferimento all’Hotel Cape Town Lodge. Alle ore 20:00 è prevista la cenadi tre portate presso il rinomato ristorante dell’hotel, The Famous Butcher’s Grill (bevande escluse). Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior (con cena e prima colazione).
GIORNO 2: PENISOLA DEL CAPO (Colazione, Pranzo Inclusi)
Dopo la prima colazione in hotel, la partenza è prevista tra le 08:00 e le 08:30. Inizierà un’intera giornata dedicata alla spettacolare visita della Penisola del Capo con una guida parlante italiano. L’escursione è schedulata di gruppo e include il pranzo e le entrate per l’Isola delle Foche, Cape Point con funicolare e Boulders Beach (la colonia di pinguini). Il rientro in hotel è previsto tra le 17:30 e le 18:00. Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior (con prima colazione).
GIORNO 3: CITY TOUR E KIRSTENBOSCH (Colazione, Pranzo Inclusi)
Dopo colazione, partenza tra le 08:00 e le 08:30 con la guida parlante italiano per un’intera giornata dedicata alla visita della città di Cape Town. L’escursione di gruppo include il pranzo e le entrate per lo Slave Lodge e i magnifici Giardini Botanici di Kirstenbosch. Il rientro in hotel è previsto tra le 17:30 e le 18:00. Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior (con prima colazione).
GIORNO 4: VOLO VERSO HOEDSPRUIT (Colazione, Cena Incluse)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto con autista parlante inglese in tempo utile per il volo diretto a Hoedspruit (volato escluso). All’arrivo a Hoedspruit, incontro con un autista parlante inglese per il trasferimento (circa 90 minuti) alla Kaia Tani Guest House. Pernottamento e cena presso Kaia Tani Guest House in camera standard (bevande escluse, con cena e prima colazione).
GIORNO 5: TOWNSHIP E CROCIERA SUL FIUME (Colazione, Pranzo, Cena Inclusi)
Dopo colazione a Kaia Tani, la mattinata è dedicata alla visita di una Township locale con guida parlante italiano, incluso il pranzo in un tipico locale shebeen (bevande escluse). Nel pomeriggio, è prevista un’escursione su battello sul fiume Olifants per l’avvistamento degli animali. La crociera include bevande e snack, con guida parlante italiano.Pernottamento e cena presso Kaia Tani Guest House in camera standard (bevande escluse, con cena e prima colazione).
GIORNO 6: SAFARI NEL KRUGER NATIONAL PARK (Colazione, Cena Incluse)
Giornata interamente dedicata al safari nel Kruger National Park con un ranger di lingua italiana (a bordo di un veicolo chiuso 4×4 Land Cruiser che garantisce un posto finestrino ad ogni ospite). La partenza da Kaia Tani è molto presto, alle 05:15, con una colazione al sacco preparata dalla guest house. Il costo di entrata al Kruger è incluso, ma il pranzo è escluso e sarà da pagare in loco nel Parco. Il rientro a Kaia Tani è previsto tra le 15:00 e le 17:00. Cena e pernottamento a Kaia Tani in camera standard (bevande escluse, con cena e prima colazione).
GIORNO 7: GIORNATA LIBERA (Colazione, Cena Incluse)
Giornata libera a disposizione per relax o attività facoltative. Cena e pernottamento a Kaia Tani in camera standard (bevande escluse, con cena e prima colazione).
GIORNO 8: TRASFERIMENTO A JOHANNESBURG (Colazione Inclusa)
Prima colazione a Kaia Tani. Alle 10:00 è prevista la partenza per Johannesburg con un trasferimento schedulato non privato (circa 7 ore di strada). L’arrivo all’aeroporto di Johannesburg è previsto per le 17:30. FINE DEI SERVIZI.
Ti è piaciuta quest’offerta? Visita le nostre GUIDE VIAGGIO!
