POLINESIA FRANCESE – LIKE A LOCAL – tutti i lunedi dal 15 Giugno al 21 Settembre 2026

Polinesia: viaggio selvaggio e indimenticabile

Per chi desidera viaggiare in autonomia e vivere l’anima autentica di ogni luogo, questo è il viaggio ideale. Le strutture sono scelte in posizioni strategiche, perfette per esplorare le meraviglie delle isole.

A Tahiti vi attendono il vivace mercato, spettacolari cascate e piccoli angoli nascosti da scoprire in auto o con guide locali. A Moorea, l’hotel si trova accanto a un tipico villaggio e offre un meraviglioso punto snorkeling. Infine Bora Bora, con un soggiorno in appartamento a Punta Matira, la spiaggia più bella dell’isola: qui il mare sembra un dipinto, e tutto è a portata di mano – ristoranti, supermercato, noleggio auto.

Un viaggio selvaggio, libero, indimenticabile: la Polinesia come non l’hai mai vissuta.

Tahiti, Polinesia francese: tutto quello che c'è da sapere | Dove Viaggi

 

Quota a persona in camera doppia a partire da € 3660

La quota comprende:

  • 11 pernottamenti
  • 7 prime colazioni
  • voli domestici con bagaglio da max 23 kg
  • tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti in Polinesia
  • traghetto da Tahiti a Moorea
  • assistenza

 

La quota non comprende:

  • assicurazione annullamento facoltativa (su quotazione)
  • volo dall’Italia
  • pasti e bevande non menzionati
  • mance
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”

 

Dettagli offerta:

DURATA 12 giorni – 11 notti (dal 15 Giugno al 21 Settembre, tutti i lunedi)
GUIDA non prevista
PARTENZE GARANTITE Minimo 1 partecipante
PASTI INCLUSI 7 prime colazioni

HOTEL:

Hotel Reva Tahiti Tahiti

Manava Beach Resort & Spa Moorea

Casa Matira Classic Bora Bora

Programma:

1° giorno – Tahiti

Trasferimento dall’aeroporto all’hotel. Se in arrivo da un volo internazionale, è inclusa la consegna dei documenti di viaggio in originale e una collana di fiori. Camera a disposizione dalle ore 15:00.

Trattamento: solo pernottamento.

2° giorno – Tahiti

Intera giornata a disposizione. Il famoso mercato di Papeete è a soli 500 metri ed è un’esplosione di colori. Qui artigiani, pescatori e agricoltori animano ogni mattina questo mercato coperto dove comprare frutta, pranzare con il tipico poisson cru o acquistare perle, olio di monoi e altri prodotti tipici locali. Visitate la cattedrale e cercate i famosi
murales colorati che ricoprono intere facciate di edifici della città. Possibilità di prenotare un’escursione con guida locale o noleggiare l’auto per una giornata. Le escursioni e il noleggio auto devono essere prenotati con molti mesi di anticipo.

Trattamento: prima colazione “tropicale”

3° giorno – Tahiti

Intera giornata a disposizione.

Trattamento: prima colazione “tropicale”

4° giorno – Tahiti – Moorea

Prima colazione e trasferimento per il porto. Partenza con traghetto per Moorea e, all’arrivo, trasferimento per il Manava Hotel. Camera a disposizione dalle ore 15:00.

Trattamento: prima colazione “tropicale”.

5° giorno – Moorea

Intera giornata a disposizione e prima colazione inclusa. Nonostante l’hotel abbia una spiaggia piccola e con vista sugli overwater, sorge davanti a un buon punto per lo snorkeling e a pochi passi dal villaggio di Maharepa. Possibilità di prenotare escursioni nell’entroterra e in laguna. I più attivi, possono anche prenotare un trekking alla cascata con
esperte guide polinesiane. Tutte le escursioni sono da prenotare con molti mesi di anticipo.Trattamento: prima colazione americana.

6° giorno – Moorea

Intera giornata a disposizione.

Trattamento: prima colazione americana

7° giorno – Moorea

Intera giornata a disposizione.

Trattamento: prima colazione americana

8° giorno – Moorea – Bora Bora

Prima colazione e trasferimento per l’aeroporto. Partenza con volo per Bora Bora. All’arrivo, traghetto per Vaitape, il villaggio principale. A pochi passi dallo sbarco, trovere un ufficio dove sarà possibile lasciare i bagagli per un eventuale attesa del check-in all’appartamento a Punta Matira: non è infatti possibile sostare nella zona
dell’appartamento prima delle ore 15:00. Potrete eventualmente fare un giro al villaggio di Vaitape prima di incontrare l’assistente che vi portarà in auto all’appartamento a partire dalle ore 15:00.

Trattamento: prima colazione americana.

9° giorno – Bora Bora

Intera giornata a disposizione. La spiaggia di Matira, la più bella di tutta Bora Bora che corre per circa un chilometro e mezzo lungo una bella baia, inizia proprio a pochi metri dal vostro appartamento  Ristoranti raggiungibili a piedi: lungo la spiaggia si trovano tre bar/ristoranti aperti durante il giorno, due per cena.
Possibilità di pranzare e cenare anche presso i ristoranti degli hotel Intercontinental Le Moana e Maitai (salvo disponibilità, da prenotare in loco). L’ufficio Avis si trova a pochi passi (ma auto da prenotare con largo anticipo prima della partenza). In ogni appartamento, a disposizione gratuitamente degli ospiti, teli mare e un kit da cucina a uso comune con olio, sale e zucchero, detersivo per i piatti e per la lavatrice.

Trattamento: pernottamento.

10° giorno – Bora Bora

intera giornata a disposizione.

Trattamento: pernottamento.

11° giorno – Bora Bora

Intera giornata a disposizione.

Trattamento: pernottamento.

12° giorno – Bora Bora

Rilascio dell’appartamento entro le ore 10:00. Trasferimento per il villaggio di Vaitape dove, in caso di eventuale attesa, ci sarà la possibilità di lasciare i bagagli presso un ufficio vicino al porto. Traghetto per l’aeroporto e volo di rientro a Tahiti.

Trattamento: pernottamento

Ti è piaciuta la nostra offerta? Consulta anche le nostre guide viaggio