Capodanno Thailandia 2026 – partenza il 26 dicembre 2025 d Milano

capodanno thailandia

Speciale Capodanno Thailandia

Perché scegliere la Thailandia per Capodanno?

Trascorrere il Capodanno in Thailandia significa regalarsi un viaggio tra cultura, natura e divertimento. Con il suo mix di spiagge incantevoli, città affascinanti e tradizioni millenarie, la Thailandia è una destinazione ideale per chi vuole unire relax e avventura. Potrai brindare al nuovo anno sotto le stelle, su una spiaggia di sabbia bianca, ascoltando il suono delle onde che si infrangono sulla riva. Un Capodanno in Thailandia è molto più di una semplice vacanza: è un’esperienza che ti arricchisce e ti dona ricordi che dureranno per sempre.

Prenota ora il tuo Capodanno in Thailandia!

Le offerte per il Capodanno in Thailandia sono irresistibili e limitate. Non perdere l’opportunità di vivere un inizio anno straordinario in una delle destinazioni più affascinanti al mondo. Lasciati alle spalle lo stress quotidiano e vieni a scoprire il vero significato di “vacanza”. Buon viaggio e buon Capodanno in Thailandia!

viaggi in thailandia

Quota a persona in camera doppia: da € 3200

La quota comprende:
  • Voli internazionali con Cathay Pacific Airways da Milano MXP a Phuket HKT via Hong Kong HKG e da Bangkok BKK a Milano MXP via Hong Kong HKG,
  • bagaglio incluso: 1 bagaglio a mano a persona + 1 da stiva max 23 kg sempre a persona
  • Volo domestico con Bangkok Airways da Phuket HKT a Bangkok BKK, bagaglio incluso
  • tasse aeroportuali
  • 6 pernottamenti a Phuket e 3 a Bangkok negli hotel previsti o di pari categoria con prima colazione
  • Trasferimenti come da programma
  • 9° e 10° giorno a Bangkok: visite di gruppo con guida parlante italiano, ingressi ai siti, trasferimenti da/per hotel a Bangkok come da programma
  • Assistenza
  • Assicurazione medico bagaglio

 

La quota non comprende:
  • Assicurazione facoltativa annullamento
  • Escursioni e servizi facoltativi
  • Pasti non menzionati e bevande
  • Mance alla guida e agli autisti
  • Tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nel programma e nella “quota include”

Programma di viaggio:

1° Giorno, venerdì 26 dicembre:  partenza da Milano Malpensa per Phuket
Partenza con volo Cathay Pacific Airways via Hong Kong. Cena e pernottamento a bordo.
2° Giorno, sabato 27 dicembre:  Phuket – arrivo
Arrivo al Phuket International Airport e trasferimento in hotel con solo autista. Sistemazione e resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento in hotel.
3° – 7° Giorno, domenica 28 dicembre – giovedì 1 gennaio:  Phuket
Prima colazione in hotel. Giornate a disposizione per attività individuali. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
8° Giorno, venerdì 2 gennaio:  Phuket – Bangkok 
Prima colazione in hotel. Trasferimento al Phuket International Airport con solo autista per il volo per Bangkok. Arrivo al Suvarnabhumi Airport di Bangkok. Trasferimento con solo autista. Arrivo in hotel ed incontro con un rappresentante parlante italiano. Sistemazione e pernottamento.
9° Giorno, sabato 3 gennaio:  Bangkok – Mercato Galleggiante Damnoen Sadouak – Mercato della Ferrovia
Prima colazione in hotel.
Partenza alle ore 7.00 per un’escursione della durata di circa 5 ore e mezza.
Uno degli angoli di Thailandia più noti e caratteristici, il vivace mercato galleggiante di Damnoen Saduak nella provincia di Ratchaburi, dove la mercanzia viene dispiegata con arte e pazienza sulle barche che fungono da bancarelle in una delicata armonia di colori, aromi, sapori. Una tradizione antica di vendita e di baratto che si tramanda di generazione in generazione e una festa dei sensi per chi ha il privilegio di visitarlo, con anche l’occasione di osservare le abitazioni tradizionali sulla riva del fiume in un interessante contatto ravvicinato con la vita quotidiana dei locali. Durante il tragitto, sosta a un mercato altrettanto famoso, il Maekhlong Train Market, dove i convogli passano a pochissimi centimetri dalla merce esposta sulle rotaie e venditori e acquirenti, al fischio del treno che si avvicina, si allontanano raccogliendo tutto in fretta e furia: se gli orari lo consentiranno, si potrà assistere a questo incredibile spettacolo.
Rientro in hotel e pernottamento.
10° Giorno, domenica 4 gennaio:  Bangkok – Palazzo Reale e Templi
Prima colazione in hotel.
Partenza alle ore 8.00 per un’escursione della durata di circa 4 ore.
Questa escursione comprende la visita dei templi principali di Bangkok e il Palazzo Reale
Si inizia dal Wat Traimit o tempio del Buddha d’Oro, la più massiccia statua al mondo fusa in questo nobile metallo. Salvata nel 1765 dal saccheggio dei Birmani, grazie allo stratagemma di una rozza copertura di stucco dorato, rivelò soltanto nel 1955 il reale pregio del materiale sottostante per una crepa formatasi dopo una caduta accidentale. A seguire, l’antico Wat Po, il celebre tempio dello scintillante Buddha reclinato della notevole lunghezza di 46 metri, e il Grand Palace, il placido e suggestivo complesso degli edifici dei Re. Infine, il Wat Phra Kaeo, superbo scrigno di spiritualità, un venerato e sacro insieme di splendidi affreschi, smalti, guglie, statue, mura. È qui custodito il celeberrimo Buddha di Smeraldo, imponente nonostante le piccole proporzioni, preziosissimo pur essendo di giada a dispetto del nome. In una parola, imperdibile!
Rientro in hotel e pernottamento.
11° Giorno, lunedì 5 gennaio:  Bangkok – partenza
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Suvarnabhumi Airport di Bangkok con solo autista in tempo utile per i voli di rientro in Italia via Hong Kong.  Pernottamento a bordo.
12° Giorno, martedì 6 gennaio: arrivo in Italia Milano Malpensa 
Arrivo in Italia.
spazio
spazio

Ti è piaciuta la nostra offerta “Capodanno Thailandia”? Consulta anche la nostra guida di viaggio!