Explora Café Palacio O'Farril

Avana - Hotel   

Un magnifico palazzo neoclassico nel centro storico dell’Avana...

RICHIEDI INFORMAZIONI

Explora Café Palacio O'Farril

Già dimora degli O’Farril, una famiglia di antica origine irlandese tra le più influenti del periodo coloniale, il Palacio O’Farril è ubicato nel centro storico dell’Avana a pochi passi dal Malecon, dalla Cattedrale e dal Palacio San Miguel. Fedelmente ristrutturato è un antico palazzo di stile neoclassico con elementi architettonici dei secoli XVIII, XIX e XX che si sviluppa su due piani intorno ad un patio coloniale a base quadrata sormontato da un grandioso lucernario che da una visuale di grande eleganza.

Servizi
Dispone di 38 camere, tutte dotate di aria condizionata, televisione con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e minibar. A disposizione degli ospiti ci sono anche un ristorante (i pasti previsti sono con menù fisso e servizio al tavolo), uno snack bar affacciati sul patio, un negozio, accesso ad internet nel lobby, fax e servizio lavanderia.

Per le coppie in Viaggio di Nozze
Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni)  all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
Check in privato e late check-out gratuito (secondo disponibilità).
Upgrade in camera di categoria superiore (secondo disponibilità).
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura.