Princess Club Caribe Beach Resort

Punta Cana - Resort     S

Si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di sabbia bianca e fine di Punta Cana, una tra le più belle in assoluto della Repubblica Dominicana, la tipica spiaggia da cartolina dei Caraibi con le classiche palme che le fanno da sfondo e l’acqua cristallina color turchese

RICHIEDI INFORMAZIONI

Princess Club Caribe Beach Resort

Struttura di ottimo livello, molto conosciuta nel mercato italiano, con camere spaziose e curate e immersa in giardini stupendi. Si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di sabbia bianca e fine di Punta Cana, una tra le più belle in assoluto della Repubblica Dominicana, la tipica spiaggia da cartolina dei Caraibi con le classiche palme che le fanno da sfondo e l’acqua cristallina color turchese. Il resort si distingue, oltre che per la sua posizione privilegiata, anche per la ricchezza e varietà del suo programma Tutto Incluso con ben cinque ristoranti tematici a disposizione, uno snack bar e bar accessibili 24 ore su 24 e ogni genere di struttura e attività sportiva. Di giorno, fuori dal resort, si può raggiungere con una breve passeggiata Plaza Bavaro, dove si trovano diversi negozi di artigianato locale e qualche bar e ristorante. La sera invece, in pochi minuti di taxi, si raggiunge anche l’animato quartiere del Cortecito, dove si trovano diversi negozi, bar, ristoranti e locali sulla spiaggia che dall’alba a notte fonda animano la vita della zona. Fra questi vi segnaliamo l’Hurracan Cafè, a gestione italiana, il Photo Bar, con musica dal vivo tutte le sere, il Capitan Cook, un ristorante sulla spiaggia con ottime specialità di pesce. A circa 4 chilometri, invece, si trova la zona de Los Corales, dove si concentrano i migliori ristoranti, per lo più a gestione italiana. Ma la vera dritta, per chi vuole entrare un po’ più in contatto con la realtà locale, è la visita di uno dei tanti “bar” dominicani con musica reggaeton, amatissimi dai turisti per il loro ambiente così simpatico, come il Go Drink. Segnaliamo infine la relativa vicinanza di tre discoteche fra le più famose della zona, la Discoteca Oro, con dj di fama internazionale, il Mangu, dove ballare e ascoltare musica latina, e l’Imagine, interamente costruita all’interno di una grotta e quindi dotata di un’ambientazione unica e particolarmente suggestiva. La sera si trovano in ogni caso diverse opportunità di svago anche all’interno del resort, con ben due teatri a disposizione nei quali si organizzano spettacoli di ballo, cabaret e musica con artisti professionisti. Vi è anche una bella discoteca, l’Areito, con open bar fino alla mezzanotte e un rinomato ed elegante casinò.

Dove siamo:
Punta Cana, direttamente sulla spiaggia, a 1500 m da Plaza Bavaro, 4 km dalla zona del Cortecito, 20 km dall’aeroporto di Punta Cana, 98 dall’aeroporto de La Romana collegato da una nuova autostrada che riduce i tempi di percorrenza a 30 minuti circa e 190 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo.

La spiaggia:
di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:
355 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, TV satellitare con Rai International e minibar. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd al giorno) e connessione wifi (15 Usd all’ora). Connessione wifi gratuita nella lobby.

Ristoranti e bar:
6 ristoranti di cui un ristorante principale a buffet (Higuero), 3 ristoranti à la carte disponibili con prenotazione per la cena, un italiano (Mamma Mia), un messicano (Sombrero), un asiatico (Shangay) e a pagamento, il ristorante francesce (La Cava) e il ristorante di pesce (El Pescador). 4 bar di cui il lobby bar La Carretta, il pool bar Sunken e lo snack bar La Mitica.

Servizi:
1 piscina con area separata per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini, discoteca “Areito”, parcheggio, connessione wifi presso la lobby e giochi da tavolo. A pagamento, lavanderia, ufficio cambio, servizio medico, negozio di souvenir, minimarket, centro Spa con parrucchiere, massaggi, sauna, bagno turco e noleggio auto. Casinò a 500 m con navetta di collegamento gratuita. Uno staff di animazione locale parlante anche spagnolo (non italiano) organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali negli appositi teatri (La Serenata e La Rumba).

Sport:
palestra, campo da tennis (con illuminazione a pagamento), minigolf, ping pong, tiro con l’arco, aquagym, aerobica, windsurf, snorkeling, beach volley, campo da calcio e noleggio biciclette a disposizione degli ospiti (1 ora al giorno). A pagamento, diving e sport acquatici motorizzati.