Sirenis Cocotal Beach Resort

Punta Cana - Resort   

RICHIEDI INFORMAZIONI

Sirenis Cocotal Beach Resort

Resort internazionale situato in posizione isolata e tranquilla nella zona di Punta Cana, sull’incantevole spiaggia di Uvero Alto-Macao, una distesa selvaggia di fine sabbia bianca che si estende davanti al complesso per oltre 400 metri, costellata di palme affacciate su un mare dal colore turchese tipico delle più belle cartoline dei Caraibi. La regione ospita una delle piantagioni di cocco più belle ed estese del Paese e da qui deriva il nome dell’hotel. Oltre all’ambientazione paradisiaca, segnaliamo il ricco programma “Tutto Incluso” che offre il resort, con ben 9 ristoranti a disposizione, di cui due a buffet e 7 tematici à la carte e moltissime attrezzature sportive. L’hotel dispone anche di un ottimo Casinò e di un elegante centro Spa. L’isolamento della struttura non la rende ideale per gli amanti della vita notturna che potranno tuttavia disporre di una vivace discoteca all’interno del complesso. In alternativa, a qualche chilometro di distanza, s’incontrano due delle discoteche più rinomate della regione, il Mangu e l’Imagine. Quest’ultima è interamente costruita all’interno di una grotta carsica e gode per questo di un’ambientazione davvero spettacolare. Da segnalare infine, proprio di fianco all’hotel, il più grande parco acquatico della Repubblica Dominicana!

Dove siamo:
Punta Cana, in zona Uvero Alto, direttamente sulla spiaggia, a 25 km da Plaza Bavaro e dalla zona del Cortecito, a 45 km dall’aeroporto di Punta Cana, 108 km dall’aeroporto di La Romana e a 210 km dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo città.

La spiaggia:
direttamente sulla spiaggia, di fine sabbia, bianca, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Zone di ombra vengono garantite dalle numerose palme che orlano la spiaggia.

Le camere:
816 camere con due letti  queen size con possibilità di ospitare un massimo di 3 adulti e 1 bambino, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono con linea diretta, TV, cassetta di sicurezza e minibar. A pagamento, connessione wifi.

Ristoranti e bar:
2 ristoranti con servizio buffet, il Macao e il Saona, 7 ristoranti tematici con servizio à la carte aperti per cena tra cui un messicano, il Nuevo Mexico, un americano, il Route 66, un italiano, il Cinecittà, un asiatico, il Jade, una steack house, El Rancho, uno specializzato in cucina mediterranea, il Mare Nostrum e il ristorante gourmet il Giardinetto (a pagamento). 9 bar tra cui 2 lobby bar, La Pergola e La Piramide, 2 bar presso la piscina, La Yola e El Coralino, due bar presso il teatro, El Trago e La Caña, 2 snack bar, il Bohio e il Batey e un bar sulla spiaggia Uvero.

Servizi:
3 piscine di cui una per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, sala tv con alcuni canali italiani, biliardo, area giochi per bambini, discoteca (ingresso gratuito). A pagamento, connessione wifi presso le aree comuni, servizio di lavanderia, servizio medico, casinò, ufficio cambio, sala riunioni, negozio di souvenir, massaggi e noleggio bici.

Sport:
palestra, tennis, ping pong, tiro con l’arco, aquagym, basket, beach volley, bocce e numerosi sport acquatici non motorizzati come windsurf, canoa e snorkeling (1 ora/giorno gratuita per persona). Lezione introduttiva di diving in piscina.