Veraclub Jaz Oriental

Marsa Matrouh - Villaggi   

Il Veraclub Jaz Oriental è situato lungo la costa mediterranea dell’Egitto, si estende sulla bellissima Almaza Bay, direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, con un incantevole mare turchese.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Veraclub Jaz Oriental

Marsa Matrouh è l’ultima città egiziana prima del confine libico, ultimo baluardo del popolo berbero e delle sue tradizioni. Pare che lo stesso Alessandro Magno fece una sosta proprio qui prima di raggiungere l’oracolo di Amon, il dio sole degli egizi. Spiagge mozzafiato e acque che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. Panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una città ricca di storia e tradizione. Adagiato sulla costa mediterranea dell’Egitto, con la sua sabbia bianca, l’acqua cristallina e i suoi tratti di costa rocciosa, Marsa Matrouh è l’ideale per godersi una natura selvaggia e incontaminata.

Il Veraclub Jaz Oriental si affaccia direttamente sulla meravigliosa  spiaggia di sabbia bianca di Almaza Bay e si sviluppa completamente intorno a una grande piscina di acqua dolce. Dista a 37 km dall’aeroporto internazionale di Marsa Matrouh, a 130 km da El Alamein, a 250 km da Alessandria e a 414 km dalla capitale Il Cairo. L’Oasi di Siwa, una delle più suggestive, dista a circa 340 km dal villaggio.
La struttura dispone di ristorante a buffet dove vengono consumati i pasti principali, lobby bar, terrace bar, snack bar sulla spiaggia, piscina per adulti e piscina per bambini. Mini-club per bambini, un campo da tennis e da calcetto, un grande teatro all’aperto e un teatro coperto con aria condizionata per l’animazione serale completano l’offerta del Villaggio.
Punto internet e collegamento wi-fi gratuiti presso la reception solo fino a 150 Mb di traffico dati a camera per soggiorno (ulteriore utilizzo a pagamento). È presente inoltre un centro benessere dotato di palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio, con sale per massaggi (a pagamento).

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express.

Il Veraclub Jaz Oriental si affaccia su uno dei tratti più belli di tutta la costa mediterranea egiziana, un’ampia baia riparata che garantisce una comoda balneazione grazie anche al fondale sabbioso dolcemente digradante ideale per i bambini. La spiaggia, molto ampia, sia in lunghezza che in profondità, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (sino a esaurimento). Vengono forniti i teli mare.

Il Veraclub Jaz Oriental dispone di 70 camere superior (40 mq, balcone escluso) e 138 camere junior suite family (51 mq, balcone escluso e occupazione massima di  quattro adulti). Tutte le camere sono particolarmente curate e dotate di servizi privati con doccia, vasca da bagno, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza. Le camere junior suite family sono composte da una cameretta per bambini con due divani letto e da una camera da letto per adulti con letto matrimoniale. Le due camere da letto sono separate da una porta per garantire il massimo comfort e privacy. La corrente è a 220 volt con prese di tipo europeo o americano.

La Formula ALL INCLUSIVE, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, presso il ristorante principale. Durante i pasti sono inclusi i soft drink, la birra e il vino locale serviti con dispenser. Durante tutto il giorno sono inclusi, presso i bar, i soft drink, il caffè espresso e le bevande alcoliche nazionali. Appetitosi snack vengono serviti durante tutto l’arco della giornata presso lo snack bar sulla spiaggia. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o in lattina. Inoltre, su richiesta e a pagamento, possibilità di cenare in uno dei cinque ristoranti presenti nella baia (libanese, giapponese, mediterraneo, italiano e specialità di pesce).

Nella Formula ALL INCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: canoa, sup, beach tennis, beach volley, beach soccer, calcetto, tennis, acquagym, fitness, bocce e ping-pong.

L'animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi,tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie, folklore locale), il tutto nel rispetto della privacy.