Viva Dominicus Village

Bayahibe - Resort   

Vanta una spiaggia che non teme confronti, la classica spiaggia da cartolina caraibica con sabbia bianca finissima orlata da palme e un mare turchese dai colori sempre cangianti, quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile

RICHIEDI INFORMAZIONI

Viva Dominicus Village

Moderne palazzine a tre piani, con camere semplici ma funzionali e confortevoli, inizialmente destinate ad uso privato e poi acquisite dal Resort Dominicus Beach per incorporarle nel complesso. Sono situate oltre la stradina pedonale dove ci sono alcuni ristoranti e diversi negozi. Al di là dell’isolamento fuori dal resort, della posizione in seconda linea a 200 metri dalla spiaggia e delle caratteristiche moderne della struttura, per il resto gli ospiti della sezione Village possono usufruire di tutti i servizi e le attrezzature del vicino e famosissimo Dominicus Beach, affacciato direttamente sul mare e considerato, in Italia, uno dei resort più famosi di tutti i Caraibi. Vanta una spiaggia che non teme confronti, la classica spiaggia da cartolina caraibica con sabbia bianca finissima orlata da palme e un mare turchese dai colori sempre cangianti, quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile. I clienti della sezione Village avranno accesso anche alla ricchissima formula “Tutto Incluso” proposta dal complesso, con possibilità di praticare svariati sport acquatici e di seguire un ricco programma di intrattenimento con spettacoli dal vivo, corsi di ballo latino, tornei, corsi sportivi e molto altro. I viaggiatori più curiosi potranno lanciarsi alla scoperta del piccolo villaggio di pescatori di Bayahibe, con i suoi piccoli bar e negozi d’artigianato locale. Gli amanti della vita notturna potranno invece provare la discoteca Pit Stop, molto amata dagli italiani del posto, o il Dream Casinos Dominicus, un casinò con annessa una discoteca, con clientela più internazionale.

Dove siamo:
Bayahibe, a 200 m dalla spiaggia, 18 km dall’aeroporto de La Romana, 100 da Punta Cana e 140 da Santo Domingo città.

La spiaggia:
lunga spiaggia privata di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’ombra è garantita dalle palme che punteggiano tutta la spiaggia. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere:
48 camere sistemate in palazzine di 3 piani, tutte dotate di servizi privati, due letti doppi queen size (anche in caso di 3 o 4 occupanti), asciugacapelli, aria condizionata, TV con un canale italiano (Rai International), telefono e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wifi. Connessione wifi gratutita nella reception.

Ristoranti e bar:
ristorante principale a buffet panoramico sull’Oceano, “La Terrazza”, aperto per colazione, pranzo e cena, 3 ristoranti à la carte aperti solo per cena e con prenotazione obbligatoria, un ristorante con cucina mediterranea (La Roca), un messicano (Viva Mexico) e una pizzeria aperta fino alle 7 del mattino. 4 bar, di cui uno snack bar e un disco-bar. Inoltre i clienti possono usufruire (a pagamento e su prenotazione) del ristorante gourmet “Atlantis”. Infine, i clienti potranno scegliere di cenare presso i 3 ristoranti à la carte, a pagamento, del Viva Dominicus Palace con cucina italiana, Il Palco, orientale, Bambù e il Viva Café con cucina mediterranea.

Servizi:
4 piscine di cui 2 con area per bambini con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Discoteca, lezioni di balli caraibici, sauna, connessione wifi gratuita nella reception e parcheggio. A pagamento, biliardo, internet point, centro di bellezza, centro benessere (situato al Viva Dominicus Beach) con massaggi e idromassaggio, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, ufficio cambio, sportello ATM, boutique, mercatino settimanale di prodotti tipici e, nelle vicinanze, noleggio auto. Un’equipe di animazione internazionale che parla anche italiano organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno, spettacoli serali e discoteca.

Sport:
2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), palestra, ping-pong, beach bocce, canoa, beach volley, campo da calcio, aerobica, stretching, yoga, parete da arrampicata, trapezio, sport acquatici non motorizzati, tutto con istruttori che organizzano lezioni di gruppo e tornei. Lezioni gratuite di gruppo di windsurf, vela e tiro con l'arco. A pagamento, passeggiate a cavallo, centro diving (Viva Diving), snorkeling, sport acquatici motorizzati e lezioni individuali per gli sport previsti. Nelle vicinanze, golf e pesca d’altura.