Hilton Abu Dhabi

Abu Dhabi - Resort   

Innovazione e lusso in un Mix unico di splendore e modernità

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hilton Abu Dhabi

Sole tutto l’anno, spiaggia privata di sabbia bianca, relax ed eleganza. Attrezzato centro sportivo. Clientela internazionale.

POSIZIONE
L’Hilton Abu Dhabi è situato sulla Corniche di Abu Dhabi, il bellissimo lungomare con meravigliosa vista sul golfo, a 10 minuti dal centro città e a breve distanza dal Marina Shopping Mall raggiungibile con una passeggiata a piedi. Trasferimento dall’aeroporto di Dubai: due ore circa. Trasferimento dall’aeroporto di Abu Dhabi: 30 minuti circa.

STRUTTURE E SERVIZI
Un ristorante a disposizione della nostra clientela ed altri ristoranti a pagamento, lounge e bar, 3 piscine (con acqua dolce) di cui una per bambini, palestra, connessione Wi-Fi presso la reception. A pagamento: centro benessere, centro congressi, servizio lavanderia, servizio medico esterno, escursioni.

SISTEMAZIONI
Arredate in modo elegante e climatizzate, le camere dispongono di TV satellitare e lettore DVD. Le sistemazioni al piano executive includono l'accesso all'Executive Lounge, ristrutturato di recente, che offre gratuitamente la connessione internet, la colazione e stuzzichini durante tutto il giorno.

RISTORANTE
Il ristorante “La Terrazza” propone una cucina internazionale alternata a piatti della cucina italiana, con serate a tema. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse bevande ai pasti principali (a scelta tra acqua minerale, soft drink o birra). Non è consentito l’ingresso al ristorante in abbigliamento “mare”. Per la cena è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi.

SPIAGGIA
Una bella spiaggia privata di sabbia bianca (collegata all’albergo con un sottopassaggio), attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole. Sulla spiaggia si trova Hiltonia Resort Club & SPA: un vero e proprio centro sportivo e benessere in riva al mare.