Veraclub Tindaya

Fuerteventura - Villaggi   

Il Veraclub Tindaya sorge nella rinomata zona turistica di Costa Calma e si affaccia su una delle bellissime spiagge che hanno reso famosa quest’area nel sud di Fuerteventura.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Veraclub Tindaya

Fuerteventura è un’isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, distesa su variopinti spazi sconfinati che aspettano  solo di essere conquistati, dagli occhi e dal cuore. E' la più africana delle isole Canarie, dove la sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino con i suoi fondali spettacolari. Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Una condizione ideale per tutti gli amanti del windsurf.

Il Veraclub Tindaya dista a 65 km dall’aeroporto, a 70 km da Puerto del Rosario e a 95 km da Corralejo, situato direttamente sul mare è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e tutti i servizi sono stati creati per la clientela italiana. Dotato di ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, discoteca, anfiteatro all'aperto e snack-bar. Un’ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale) è a disposizione per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini. A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi, internet, parrucchiere e boutique, l’utilizzo della palestra è gratuito .

All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Wi-fi gratuito presso le aree comuni e le camere.

Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Il Veraclub Tindaya ha una spiaggia pubblica situata di fronte ed è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento fino a esaurimento. I teli mare sono gratuiti, previo deposito cauzionale.

Il Veraclub Tindaya dispone di 150 camere, suddivise in doppie, triple (con due letti e divano letto) e quadruple (composte da una camera con letti separati o matrimoniale, più un salone con divano a due letti), sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono diretto, TV, cassetta di sicurezza e minifrigo. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.

La Formula All Inclusive del Veraclub Tindaya, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante centrale con acqua, vino, birra e soft drink durante i pasti. Possibilità di cenare previa prenotazione e a pagamento presso il ristornate à la carte "Route 66" (gratuito una volta a settimana). A pranzo è inoltre possibile consumare un pasto veloce presso lo snack-bar vicino la piscina dove vengono anche serviti appetitosi spuntini durante tutto l’arco della giornata. Le bevande analcoliche e alcoliche selezionate sono incluse durante tutto il giorno. Non è incluso il caffè espresso.

Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: acquagym, fitness, pallanuoto, beach tennis, paddle tennis, calcetto con erba sintetica, campo da basket, beach volley, minigolf, ping pong e bocce.

Lanimazione del Veraclub Tindaya, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e commedie).