VeraClub Royal Tulum

Xpu-Ha - Villaggi   

Il Veraclub Royal Tulum è situato nella località di Xpu-Ha, direttamente su una delle più belle spiagge della Riviera Maya.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VeraClub Royal Tulum

Il Messico è un paese dai mille colori grazie alla sua storia, all'arte, alla cultura, al divertimento e ai luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui la gente ti dà il benvenuto con allegria e ospitalità. 

 Il Veraclub Royal Tulum dista a circa 85 km dal’aeroporto di Cancun, a 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen, a 35 km da Tulum e a 10 km da Akumal. E' frequentato anche da clientela internazionale, si distingue per il suo ambiente esclusivo ed elegante, per una vacanza riservata solo a ospiti con età superiore ai 18 anni. E' posizionato direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, si compone di 288 camere, situate in edifici di tre piani. A disposizione degli ospiti: reception, 4 bar, 7 ristoranti, piscina, jacuzzi esterne con vista marecentro benessere (servizi a pagamento) con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore; Internet Point e connessione wi-fi gratuiti. Completano i servizi, boutique, sala riunioni con capienza massima di 300 persone e discoteca.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).

L’ampia spiaggia bianca di sabbia fine del Veraclub Royal Tulum è attrezzata con lettini (fino a esaurimento) e teli mare gratuiti, mentre la vegetazione fornisce ombreggiatura.

Le camere del Veraclub Royal Tulum, alcune con letto king size (2 x1,95 m) e altre con due letti queen size (1,98 x1,58 m), sono tutte arredate in stile caraibico e dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), set per la preparazione di tè e caffè, TV, telefono, tavola e ferro da stiro, cassetta di sicurezza. Servizio in camera 24 h incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum, prevede colazione presso il ristorante La Selva e pranzo a buffet presso il ristorante La Palapa. La sera, per la cena, gli ospiti potranno scegliere tra 6 opzioni differenti di cucina e ambiente (Messicano, Italiano, Thailandese, Tapas, Grill con menù e servizio à la carte e ristorante internazionale con servizio a buffet). Durante i pasti sono inclusi acqua, soft drink, vino e birra. Le bevande analcoliche e alcoliche selezionate (nazionali e internazionali), i cocktail e caffè espresso sono inclusi durante tutto il giorno e possono essere consumati presso i vari bar del complesso. Durante il giorno, vengono inoltre serviti nei bar del Veraclub appetitosi snack. Room service gratuito h24.

Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: snorkeling, canoa, SUP, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping pong, bocce, biliardo, palestra.

L’animazione del Veraclub Royal Tulum, composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell’équipe.