Veraclub Canoa

Bayahibe - Villaggi   

Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,che è una delle più belle e apprezzate spiagge di fronte alle isole di Saona e Catalina.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Veraclub Canoa

La Repubblica Dominicana è un magnifico sogno da vivere, grazie al sole caldo tutto l’anno,al bianco abbagliante delle spiagge, ai tramonti infuocati, al soffio degli alisei sui palmeti e ai suoni seducenti del merengue e della bachata che trasformano in poco tempo lo stato d’animo di ogni viaggiatore.

Il Veraclub Canoa è situato su un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Dista a 90 minuti dall’aeroporto di Santo Domingo e a 30 minuti dall’aeroporto La Romana.

Il  Veraclub Canoa, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, centro benessere (a pagamento), sala conferenze, discoteca, varie boutique e un’esclusiva area riservata ai clienti Veratour, situata fronte mare con ristorante a buffet, bar, beach bar discoteca e teatro per l’animazione serale.
La splendida posizione sulla spiaggia e l’atmosfera tranquilla e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani. Collegamento wi-fi gratuito un'ora al giorno presso l'area piscina.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La bellissima spiaggia del Veraclub Canoa è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento); a disposizione teli mare gratuiti.

L’area dedicata al Veraclub Canoa è composta da 160 camere, la maggior parte di esse dispone di 2 letti full size (2 m x 1,35 m) e alcune con letto King size (2 m x 1, 95 m). Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, frigobar con acqua, soft drink e birra, cassetta di sicurezza e balcone. La corrente è a 110 volt con prese sia a lamelle piatte che a due poli.

La Formula All Inclusive del Veraclub Canoa, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, presso il ristorante situato sulla spiaggia. Cena tipica dominicana una volta a settimana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Durante tutto il giorno h24 sono serviti appetitosi snack come pizza, hot dog, hamburger, frutta, soft drink e bevande alcoliche selezionate. Caffè espresso incluso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina. È possibile cenare, senza supplemento, presso il ristorante Gourmet Internazionale oppure in uno dei seguenti ristoranti tematici: messicano, brasiliano, giapponese e pizzeria.

Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf (corsi collettivi), canoa, catamarano (corsi e uscite accompagnate), tiro con l'arco, tennis, acquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e palestra.

L’animazione del Veraclub Canoa, composta da italiani e dominicani, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali; sempre nel pieno rispetto dei desideri e della privacy degli ospiti.