Memories Holguin

Holguin - Resort   

Affacciato sulla splendida spiaggia di Yuraguanal, questo resort si adatta perfettamente all’ambiente naturale circostante, con i suoi giardini e le camere dai colori e materiali naturali

RICHIEDI INFORMAZIONI

Memories Holguin

Affacciato sulla splendida spiaggia di Yuraguanal, questo resort si adatta perfettamente all’ambiente naturale circostante, con i suoi giardini e le camere dai colori e materiali naturali. Il Memories Holguín è pensato sia per chi cerca sole e relax sulle bianche spiagge caraibiche, sia per chi ha voglia di divertirsi partecipando alle numerose attività proposte. A completare l’offerta, i numerosi ristoranti e bar che proporranno un all inclusive 24 ore al giorno, mentre il team di animazione internazionale coinvolgerà grandi e piccini con attività e spettacoli serali, per immergersi completamente nell’allegra atmosfera cubana.

Località: Guardalavaca - Yuraguanal. Dista circa 55 Km dalla città di Holguín e 65 Km dall’aeroporto.

Spiaggia: di sabbia bianca e fine attrezzata con ombrelloni e lettini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).
nde:

Camere: 531. Tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili più ampie Suite con in più zona soggiorno separata e doppi servizi privati. Disponibili anche Suite comunicanti.