Occidental Ibiza

Ibiza - Villaggi   

Struttura tecnologicamente all'avanguardia a 400m dalla bella cala sabbiosa di Port d’es Torrent

RICHIEDI INFORMAZIONI

Occidental Ibiza

Facente parte della nota catena Barcelò, e totalmente ristrutturato di recente, l'hotel mette in risalto le nuove tecnologie: dal Wi-Fi ad alta velocità gratuito, al "connect wall" touch-screen alla lobby (grazie al quale saranno consultabili tutti i servizi dell'hotel e le informazioni utili sulla zona e sull'isola), e ai numerosi punti di ricarica per dispositivi mobili, tablet e computer disponibili presso il ristorante, i bar ed altre aree comuni. E' formato da 9 blocchi bassi che si sviluppano attorno alle piscine; un comodo servizio di autobus di linea (fermata a 50 m) collega il centro di San Antonio (a 6 km), l’aeroporto e la città di Ibiza (a 20 km).

Spiaggia
A 400 m si trova la bella cala sabbiosa di Port d’es Torrent. Inoltre, mediante servizio autobus di linea, sono raggiungibili alcune delle più suggestive spiagge dell’isola, tra cui Cala Conta e Cala Tarida. Sono tutte spiagge pubbliche e attrezzate, con servizi a pagamento.

Cucina e dintorni
Ristorante a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini e forno a microonde; cuoco italiano allo show cooking. Snack bar, bar alla piscina e lobby bar. A pagamento: bar Premium alla piscina.

Sport e divertimenti
Terrazze solarium con piscine per adulti e bambini, campo polivalente (calcetto, basket, tennis), beach volley e ping pong. A pagamento: biliardo.

Sistemazione
346 camere, tutte completamente rinnovate, suddivise in standard dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, Wi-Fi free, asciugacapelli, terrazzino o balcone, family room identiche alle precedenti ma più spaziose, e family room superior composte da due camere standard comunicanti con doppi servizi. A pagamento: cassaforte e consumazioni minibar. Le occupazioni superiori alla camera doppia prevedono l'utilizzo di un divano letto da 105 cm x 185 cm per la sistemazione di persone aggiunte.

Inoltre
Wi-Fi free in tutte le aree comuni. A pagamento: internet point.