Aldemar Cretan Village

Creta - Villaggi   

Adagiato direttamente sulla spiaggia e costruito come un tipico villaggio cretese con unità abitative di due piani inserite in giardini curati impreziositi da fiori e bouganville

RICHIEDI INFORMAZIONI

Aldemar Cretan Village

Creta è l’isola più grande della Grecia, quella del mito di Teseo e Arianna, di Dedalo e Icaro, crogiuolo di antiche civiltà. Ma è anche l’isola delle spiagge, dei musei e dei siti archeologici e di suggestivi percorsi nel verde delle montagne. Il Settemari Club Aldemar Cretan Village è molto conosciuto sul mercato italiano anche per la sua varia offerta gastronomica, è una struttura molto adatta a famiglie con bambini, grazie agli spazied ai servizi a loro dedicati. Dista 23 chilometri dall'aeroporto e 2 chilometri dal centro di Hersonissos (la fermata del bus di linea è nelle vicinanze). La Spiaggia è pubblica e attrezzata, di sabbia e ghiaia,ed è raggiungibile direttamente dai giardini del villaggio. Il ristorante principale è a buffet con piatti della cucina internazionale, locale e italiana, ci sono diverse zone show cooking di cui una per la pasta con un cuoco italiano, inoltre c'è un'ampia area per bambini con un ricco buffet a loro dedicato; snack bar alla piscina con servizio a buffet, beach bar alla spiaggia con possibilità di consumare snack, sono presenti anche un ristorante "Thalassa" in spiaggia aperto alla sera con servizio a buffet, una taverna "La Pergola" con cucina greca e mediterranea aperto la sera con servizio al tavolo, bar principale, due bar di cui uno alla piscina e uno alla spiaggia.

Sono presenti nella strutturra: cinque piscine per adulti di cui una con idromassaggio e una con scivoli acquatici, tre per bambini, quattro campi da tennis (illuminazione e noleggio attrezzatura a pagamento), beach volley, un campo polivalente (pallavolo, basket e calcetto), ping pong, minigolf, palestra, noleggio windsurf (brevetto richiesto), canoe e pedalò. Aree giochi per bambini in diverse zone del villaggio. A pagamento: sport acquatici a motore, diving center e squash (presso l'attiguo Royal Mare). l Settemari Club Aldemar Cretan Village è composto da 322 camere, arredate in tipico stile cretese con i letti in muratura, sono tutte  dotate di aria condizionata centralizzata (da metà giugno a metà settembre), Wi-Fi free, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, minifrigo, asciugacapelli e balcone. A pagamento: cassaforte.Sono inoltre disponibili camere VIP fronte mare con kit per tè e caffè, camere Family composte da un unico ambiente e appartamenti familiari composti da una zona soggiorno con divano letto doppio e una camera da letto separata. In omaggio per tutte le tipologie di camera all'arrivo una bottiglia di acqua. Gli ospiti delle camere VIP fronte mare troveranno inoltre quattro soft drinks e uno snack. Wi-Fi free. A pagamento: negozio di souvenirs, minimarket; centro di thalassoterapia all'avanguardia presso il vicino Royal Mare (servizio di navetta gratuita).