Sirens Village & Beach

Creta - Villaggi   

Armoniosamente inserito in una vasta area di bellissimi giardini che si estendono fino alla spiaggia di sabbia dorata...

RICHIEDI INFORMAZIONI

Sirens Village & Beach

Creta è l’isola più grande della Grecia, quella del mito di Teseo e Arianna, di Dedalo e Icaro, crogiuolo di antiche civiltà. Ma è anche l’isola delle spiagge, dei musei e dei siti archeologici e di suggestivi percorsi nel verde delle montagne. Il Settemari Club Sirens Village & Beach è composto da tre sezioni distinte:

-Village, che ricorda un tipico villaggio cretese dalle tinte naturali dove sono situate la maggior parte delle camere riservate agli ospiti SettemariClub
-Family, una palazzina dedicata alle camere più capienti completamente ristrutturata durante lo scorso inverno.
-Beach, che è il corpo centrale dell’hotel; direttamente sul mare, dista a circa 800 mt dal centro della vivace cittadina di Malia, a 35 km dall’aeroporto e 40 km da Heraklion (la fermata autobus di linea è nel centro del paese).

La spiaggia è una delle più belle e ampie della zona, pubblica e attrezzata, di sabbia fine e dorata, inoltre di fronte al Settemari Club Sirens Village & Beach, su un isolotto, c'è una tipica chiesetta bianca, molto caratteristica e suggestiva. Nell'area Village è presente un ristorante/taverna a buffet di cucina internazionale e locale con piatti della cucina italiana, ed è  equipaggiato con seggioloni, il cuoco italiano è allo show cooking della pasta, cene a tema proposte settimanalmente. Il ristorante,nell'area Beach (utilizzabile solo in alcuni periodi) è a buffet .Inoltre sono presenti vari bar e snack bar alla piscina e in spiaggia.

Sono presenti cinque piscine d'acqua dolce di cui due per bambini, un campo da calcetto in erba sintetica, due campi da beach volley, due campi da tennis (illuminazione a pagamento), minigolf, ping pong, palestra (presso l'area Beach). Area giochi per bambini. A pagamento: biliardo e diversi sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico,ecc.). Possibilità di usufruire di un centro diving esterno all'hotel. Il Settemari Sirens Village & Beach è composto da 91 camere nelle aree Village e Family, (quest'ultime recentemente ristrutturate con gusto), formate da un ambiente unico e molto spazioso, e da 229 nell’area Beach, sono tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi free, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo. Wi-Fi free. A pagamento: cassaforte, trattamenti di bellezza presso il "Wood Massage", una zona dedicata alla cura del corpo presso la quale si può scegliere tra una vasta gamma di trattamenti effettuati con prodotti naturali; minimarket presso l'area Beach e servizio medico (su richiesta).